Terrifier 3: una clip in anteprima esclusiva del nuovo violentissimo slasher con Art il Clown

Terrifier 3: una clip in anteprima esclusiva del nuovo violentissimo slasher con Art il Clown
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il terzo capitolo della saga horror slasher firmata Damien Leone, campione di incassi negli USA e Francia, debutterà in sala in anteprima il 31 ottobre per festeggiare Halloween con i fan, e sarà dal 7 novembre in tutti i cinema italiani distribuito da Midnight Factory. Vi mostriamo oggi una clip in anteprima esclusiva di Terrifier 3. (ComingSoon.it)

Su altri giornali

E’ un weekend molto interessante al botteghino nordamericano, che scombussola tante idee sui film a disposizione, nel bene e nel male. (Cineguru)

Terrifier 3 recensione – La macelleria ambulante eclissa Art Il clown assassino stavolta rischia di passare in secondo piano (Gamesurf)

C'è un nuovo clown in città: come previsto è Terrifier 3 a vincere il weekend negli Stati Uniti, registrando un risultato storico e nel contempo travolgendo Joker: Folie à Deux. Il film di Damien Leone ha concluso il suo weekend d'esordio con ben 18,3 milioni di dollari, una cifra sorprendente se si pensa che è stata raccolta in soli 2,514 cinema, con una media di quasi settemila dollari per sala. (BadTaste)

Intervista a Damien Leone su Terrifier 3: l'assenza di sesso, la Bibbia, l'evoluzione di Art il Clown

A volte mi capita di provare questa sensazione con Art protagonista della saga. Terrifier 3 ha fatto il debutto lo scorso weekend negli Stati Uniti con incassi da capogiro (qui tutti i dettagli). Fin dalle prime proiezioni, molti spettatori hanno avuto forti reazioni, in particolare per le cruenti scene con al centro dei bambini, tanto da domandarsi se i realizzatori si siano spinti un po' troppo oltre. (BadTaste)

Come ti sei preparato per diventare Art il Clown e per trovare un modo per distinguerlo da altri villain del cinema horror? Forse ricordi che nell’antologia del 20213 All Hallows’ Eve è stato Mike Giannelli ad interpretare per la prima volta Art il Clown, e per me quello è stato un ottimo punto di partenza per capire come raccoglierne l’eredità. (IlCineocchio.it)

A livello fisico, è cambiato un po’ a livello prostetico, le guance ecc. Ospite del Festival di Sitges, dove ha presentato in anteprima al pubblico europeo Terrifier 3, abbiamo incontrato il regista della saga Damien Leone, parlando con lui del successo improvviso e insperato dei suoi film. (IlCineocchio.it)

Terrifier 3: una clip in anteprima esclusiva del nuovo violentissimo slasher con Art il Clown