Terrifier 3: una clip in anteprima esclusiva del nuovo violentissimo slasher con Art il Clown

Il terzo capitolo della saga horror slasher firmata Damien Leone, campione di incassi negli USA e Francia, debutterà in sala in anteprima il 31 ottobre per festeggiare Halloween con i fan, e sarà dal 7 novembre in tutti i cinema italiani distribuito da Midnight Factory. Vi mostriamo oggi una clip in anteprima esclusiva di Terrifier 3. (ComingSoon.it)

Su altri giornali

Art il Clown è diventato una figura iconica dell’horror moderno, e con Terrifier 3 ha raggiunto nuove vette di brutalità e notorietà. Ma c’è un limite che Damien Leone, il regista della saga, non è disposto a superare, e riguarda un aspetto preciso del personaggio: nonostante l’eccesso di gore e violenza estrema, c’è una cosa che non vedremo mai Art il Clown fare sullo schermo. (Best Movie)

Parlaci un po’ dell’evoluzione di Art il Clown dal 2011, anno dell’uscita del primo cortometraggio su di lui, fino al Terrifier 3 A livello fisico, è cambiato un po’ a livello prostetico, le guance ecc. (IlCineocchio.it)

Se nel primo film della saga di Damien Leone il killer può ancora essere considerato “umano”, in Terrifier 2 iniziano ad essere disseminati ancora più indizi sulla presenza di alcune forze soprannaturali apparentemente all’opera, le quali sembrano donare ad Art capacità sempre più grandi. (Best Movie)

Come ti sei preparato per diventare Art il Clown e per trovare un modo per distinguerlo da altri villain del cinema horror? Forse ricordi che nell’antologia del 20213 All Hallows’ Eve è stato Mike Giannelli ad interpretare per la prima volta Art il Clown, e per me quello è stato un ottimo punto di partenza per capire come raccoglierne l’eredità. (IlCineocchio.it)

A volte mi capita di provare questa sensazione con Art protagonista della saga. Pubblicazione: 16 ottobre alle 10:58 (BadTaste)

Con Halloween alle porte, lo splatter conquista il botteghino. L’horror indipendente a bassissimo costo Terrifier 3 è il film più visto del fine settimana nei cinema di Stati Uniti e Canada, con un incasso di 18,3 milioni di dollari (in Italia dal 7 novembre). (QUOTIDIANO NAZIONALE)