Le prime immagini dell'anime del Signore degli Anelli

Warner Bros. Pictures ha mostrato le prime immagini di Lord of the Rings: The War of the Rohirrim, film in stile anime che farà da prequel alla trilogia fantasy de Il Signore degli Anelli di Peter Jackson, ispirata ai romanzi di J.R.R. Tolkien. Diretto da Kenji Kamiyama (Blade Runner: Black Lotus), Lord of the Rings: The War of the Rohirrim – la cui uscita è prevista entro la fine dell’anno – racconterà la storia di Helm Hammerhand, l’antico re di Rohan, da cui prende il nome la fortezza del Fosso di Helm. (Fumettologica)

Su altre fonti

Warner Bros. Animation e New Line Cinema hanno mostrato in anteprima circa 20 minuti del film anime Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim, ricevendo applausi scroscianti durante l'affollata presentazione al Festival dell'Animazione di Annecy. (Movieplayer)

Le anticipazioni su Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim, che uscirà nei cinema a dicembre, hanno svelato l'eroina e il villain principale della pellicola d'animazione così come i rispettivi doppiatori. (Movieplayer)

In occasione della presentazione in anteprima di 20 minuti di The Lord of the Rings: The War of the Rohirrim ad Annecy, la Warner Bros. ha condiviso tramite EW le prime immagini ufficiali della protagonista e del villain del film anime in arrivo a dicembre. (BadTaste.it Cinema)

Durante il festival dell'animazione di Annecy, Kenji Kamiyama Ghost in the Shell Stand Alone Complex ) è salito sul palco assieme ad Andy Serkis, voce e volto iconico di Gollum de Il signore degli anelli per dare un piccolo assaggio del tanto atteso film animato di cui è regista, The Lord of the Rings: the War of the Rohirrim , in collaborazione con Warner Bros Pictures e New Line Media. (AnimeClick.it)

Il Signore degli Anelli: La guerra dei Rohirrim è il titolo del film in stile anime diretto da Kenji Kamiyama e basato sul romanzo Il Signore degli Anelli di J. R. R. Tolkien. (Esquire Italia)

Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim, svelati i protagonisti del film Il nuovo progetto sarà direttamente collegato alla trilogia diretta da Peter Jackson, e sarà incentrato sulle gesta compiute da Helm Mandimartello, leggendario nono re di Rohan dal quale prende il nome la celebre fortezza, e dai suoi figli. (Best Movie)