Motta: «Chiesa per ora è un giocatore della Juve. Poi vedremo»

Dal ritiro della Juve: «Vlahovic? Il lavoro di Dusan, come quello di tutti gli altri, non si può fermare solo a vedere i gol» Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro della Juventus in Germania. Tra i media presenti, c’era Tuttomercato web, che ha riportato l’intervista fatta. La squadra sta nascendo? «Ci stiamo preparando molto bene per quando inizierà la stagione e per affrontare tutte le squadre». (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Intanto il Napoli si muove sul mercato d'entrata, la Roma prova lo sgarbo all'Atlético, il Milan sprinta per due obiettivi di vecchia data. Con le uscite di Huijsen e Soulè la Juventus può inserire la quarta e puntare al triplo colpo. (TUTTO mercato WEB)

Come avviene per tutti i nuovi arrivi, anche Thiago Motta deve esibirsi con il microfono per cantare. Prima però un discorso alla squadra che apprezza e applaude il nuovo allenatore. Proprio come l’ex Bologna, anche altri nuovi calciatori si sono esibiti cantando una canzone al meglio delle proprie capacità (Sky Sport)

Facciamo così tutti i giorni. Il gruppo è unito e ha l’ambizione di fare cose importanti. (SPORTFACE.IT)

Qui Herzo | Le sensazioni del Mister

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina di Tuttosport. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Si caldano i fronti di mercato Todibo, Koopmeiners e Adeyemi. (AreaNapoli.it)

Il rito del canto in piedi sulla sedia per i nuovi non è un'esclusiva dei giocatori in casa Juventus. (Sport Mediaset)

«Qui in Germania ci siamo trovati molto bene, mi è piaciuto tutto: dalle strutture che ci hanno messo a disposizione all'impegno di tutti i giocatori. L'analisi del tecnico bianconero. (Juventus Football Club)