Fa un volo di 10 metri e cade in un silos: morto operaio di 41 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

Codigoro (Ferrara), 21 marzo 2025 – Tragedia sul lavoro nel pomeriggio nell'azienda Grandi Riso di Pontemaodino. Un uomo, un operaio di 41 anni, di origini romene, di un'azienda esterna che stava svolgendo lavori di manutenzione, è finito dentro un silos facendo un volo di una decina di metri. Nulla da fare per lui. Sul posto ci sono 118, carabinieri di Codigoro, gli ispettori del lavoro dell'Ausl e vigili del fuoco. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

La dinamica dell'incidente è ancora in corso di ricostruzione. Un operaio di 41anni è morto dopo essere caduto in un silos durante il turno di lavoro in un'azienda che produce riso a Codigoro. (Fanpage.it)

Un tragico volo di quattro metri, mortale, che ha spezzato ogni speranza. L’elisoccorso, immediatamente alzatosi in volo, una volta arrivato sul posto è subito ripartito: non c’era più nulla da fare. Questa la prima ricostruzione della tragedia. (La Voce di Rovigo)

FERRARA – Un operaio di 41 anni è morto dopo essere caduto all'interno di un silos, nell’azienda Grandi Riso di Pontelangorino, nel comune di Codigoro, in provincia di Ferrara. Sul posto, i carabinieri della stazione del paese, insieme alla medicina del lavoro dell'Asl, ai vigili del fuoco e al 118. (La Repubblica)

Un operaio di 41 anni di origine romene è morto dopo essere caduto all'interno di un silos, in un'azienda che produce riso, la Grandi Riso di Pontemaodino, nel comune di Codigoro, in provincia di Ferrara. (Collettiva.it)

Incidente mortale a Pontelangorino, frazione del territorio comunale di Codigoro, in provincia di Ferrara, dove - nel pomeriggio di venerdì 21 marzo - il 41enne di nazionalità rumena Marius Bochis ha perso la vita mentre stava lavorando. (Corriere della Sera)

La dinamica dell'incidente sul lavoro è in corso di ricostruzione. Sul posto, i carabinieri della stazione del paese, insieme alla medicina del lavoro dell'Asl, ai vigili del fuoco e al 118. (La Provincia Pavese)