Le condizioni di Dusan Vlahovic: il bollettino medico
Dopo l'infortunio muscolare rimediato ieri sera nel match Serbia-Danimarca, Dusan Vlahovic si è sottoposto in tarda mattinata ad alcuni esami strumentali che hanno escluso lesioni alla coscia sinistra. Ecco il bollettino medico ufficiale emanato dal club bianconero: "A seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato ieri con la propria Nazionale, Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, 19 novembre, presso il J|medical, a esami diagnostici. (Tutto Juve)
Su altri media
Gli accertamenti clinici hanno escluso lesioni e le condizioni dell'attaccante serbo "saranno monitorate quotidianamente", si legge nella nota ufficiale diramata dal club bianconero. La Juventus e Dusan Vlahovic possono tirare un sospiro di sollievo. (Il Mattino di Padova)
Sospiro di sollievo in casa Juventus in merito alle condizioni fisiche di Dusan Vlahovic, che si era fermato nel finale della gara di ieri sera tra la Serbia e la Danimarca. Secondo quanto riportato dal club bianconero con un comunicato ufficiale, gli accertamenti svolti poco fa al J Medical hanno infatti escluso lesioni e il centravanti verrà valutato giorno per giorno: "A seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato ieri con la propria Nazionale, Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, 19 novembre, presso il J|medical, a esami diagnostici. (Tutto Napoli)
I bianconeri, però, dovranno rinunciare a lui per la sfida contro il Milan a San Siro e, forse, anche contro l'Aston Villa. Il centravanti si era fermato nel finale di Serbia-Danimarca dopo aver avvertito un fastidio al flessore. (CalcioNapoli1926.it)
"Senza Vlahovic, Motta pensa al 4-3.3 per la Juventus sabato conto il Milan. Yildiz, Koopmeiners e Conceiçao davanti". (Tutto Juve)
Ieri Dusan Vlahovic si è infortunato in nazionale e già in mattinata si è sottoposto a esami strumentali al rientro a Torino. Mario Ruggiero 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 22:38) (Fantamagazine)
Ancora uno stop per infortunio in casa bianconera. Il centravanti, nella giornata di oggi, martedì 19 novembre, è rientrato a Torino sottoponendosi al J|Medical agli esami del caso. (Today.it)