Verso i playoff, Borini suona la carica: “Nessuno vuole sfidarci, siamo la Sampdoria”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Genova24.it SPORT

La Sampdoria è riuscita a raggiungere i playoff. Era un obiettivo, come è stato più volte dichiarato, ma ad un certo punto in pochi potevano immaginare una rimonta simile. Quando si è in piena zona playout, nonostante le concorrenti siano distaccate da pochissimi punti, qualche piccola paura può venire. Ma la squadra di Pirlo ha avviato un filotto positivo trascinato dall'unione del collettivo, un gioco funzionale e la qualità di singoli determinanti nella rosa blucerchiata. (Genova24.it)

Ne parlano anche altri media

CATANZARO – SAMPDORIA (Venerdì 10 Maggio 2024 – 38ª giornata) VAR: VALERI Paolo (Roma 2) – AVAR: MUTO Oreste (Torre Annunziata) (ClubDoria46.it)

È proprio ciò che è successo in casa Sampdoria, i blucerchiati hanno battuto il Catanzaro al “Ceravolo” per 1-3 riuscendo anche a guadagnare la settima posizione in ottica playoff. Adesso, nel turno preliminare, gli uomini di Andrea Pirlo se la vedranno con il Palermo, per passare il turno ed accedere quindi alle semifinale l’unico risultato possibile per De Luca e compagni sarà la vittoria. (pianetaserieb.it)

Il tecnico della Sampdoria, Andrea Pirlo, ha analizzato la vittoria della sua squadra ai microfoni dei media ufficiali blucerchiati: Fonte: sampdoria.it (Sampdoria News)

La rete del difensore Diakité regala i tre punti al Palermo a Bolzano, che resta così sesto davanti a Ghilardi e compagni. La sfida del 17 maggio sarà, in gara secca, in Sicilia, alla “Favorita”, dove i blucerchiati saranno costretti a vincere per non terminare subito il cammino nei play off. (La Repubblica)

Sarà Palermo Sampdoria il preliminare dei play off: la formazione blucerchiata vince 1-3 contro il Catanzaro grazie alla tripletta di Borini ma complice la vittoria dei rosaneri a Bolzano andrà in Sicilia venerdì 17 maggio alle 20.30. (LevanteNews.it)

Sampdoria, le dichiarazioni di Borini Fabio Borini, attaccante della Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del club dopo la splendida vittoria sul campo del Catanzaro per 1-3. L’ex Roma ha commentato così il prossimo match ai playoff contro il Palermo di Mignani, che avrà a disposizione due risultati su tre per passare il turno. (TifosiPalermo)