Primi dialoghi tra Juventus e Danilo per la risoluzione: la situazione
Primi segnali verso la risoluzione di Danilo con la Juventus, il Napoli aspetta: la situazione. Danilo si avvicina al Napoli, con la trattativa per il trasferimento del difensore brasiliano che entra nelle sue fasi decisive. La risoluzione contrattuale con la Juventus potrebbe essere formalizzata a breve. Una volta completata la separazione dal club bianconero, Danilo sarebbe pronto a firmare un contratto di un anno e mezzo con la squadra azzurra. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altri media
Il mercato del Napoli è molto attivo e considerando che si è riaccesa la questione Kvaratskhelia, con il PSG che starebbe tentando di nuovo l'assalto - dopo quello della scorsa estate - il club azzurro deve fronteggiare anche questo grande problema. (AreaNapoli.it)
Nella giornata di oggi, racconta Sky Sport, sono andati in scena i primi dialoghi fra i legali della Juventus e l'entourage di Danilo, difensore che da oltre una settimana è ai margini della rosa bianconera per ragioni di scelte di mercato. (TUTTO mercato WEB)
Danilo è il nome in cima alla lista di Conte per rinforzare la difesa, ma il difensore brasiliano si deve liberare dalla Juventus. Stando a quanto rivela l'edizione odierna de Il Mattino l'ipotesi è sempre più vicina, ma Giuntoli pone una condizione. (CalcioNapoli1926.it)
Venerato: "Danilo, prosegue il braccio di ferro! La Juventus non vuole liberarlo prima della gara col Napoli" La situazione per il passaggio di Danilo al Napoli continua ad essere complicata per via delle tensioni tra la Juventus e il brasiliano. (AreaNapoli.it)
Il difensore brasiliano spinge per liberarsi dai bianconeri. In corso la trattativa tra i legali delle parti per chiudere l’accordo di risoluzione. (Napolipiu.com)
Il Napoli vuole Danilo e viceversa, ma ciò che vuole la Juventus ora è importante e il club bianconero non vuole andare a risolvere un problema ad una diretta concorrente. Come scrive La Gazzetta dello Sport, quindi, sarà lotta di nervi o semplicemente strategia con orizzonte definito: ad esempio, il 25 gennaio, quando al Maradona si giocherà Napoli-Juventus. (CalcioNapoli24)