Daniela Santanchè indagata per bancarotta fraudolenta per il fallimento di Ki Group, passivo di 8,6 milioni, lei: "Non mi dimetterò"
Daniela Santanchè, ministra del Turismo e senatrice di Fratelli d’Italia, è indagata per bancarotta fraudolenta in merito al fallimento di Ki Group, un’azienda di cui era stata amministratrice con l'ex compagno Giovanni Caino Mazzaro, suo fratello Michele Mazzaro e altre tre persone. Santanchè è già accusata di falso in bilancio e truffa aggravata per la sua gestione di un’altra azienda, Visibilia Editore, che sarebbe secondo alcune indiscrezioni vicina alla cessione da parte del Ministro. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Daniela Santanchè , ministra del turismo, è indagata con l'accusa di bancarotta fraudolenta per la vicenda della Ki Group srl. A darne notizia è La Stampa . (Virgilio)
Una nuova accusa per Daniela Santanchè. Quella di bancarotta fraudolenta, ovvero il reato di chi sottrae beni all’azienda in fallimento pregiudicando i diritti dei creditori. La ministra del Turismo è accusata nell’inchiesta su Ki Group srl a Milano. (Open)