La Lazio perde il derby contro la Roma, Er Faina esplode: "Per cortesia, non fatemelo più vedere"

La Lazio perde il derby contro la Roma, Er Faina esplode: "Per cortesia, non fatemelo più vedere" In una storia Instagram lo streamer e youtuber Damiano Er Faina ha commentato la sconfitta della Lazio nel derby di Roma. 06/01/2025 12:29 Giuseppe Biscotti Giuseppe Biscotti Altre notizie Dopo il ko della Lazio nel derby capitolino contro la Roma tra le polemiche, Damiano Er Faina si è sfogato così su X: "Baroni prepara il derby malissimo, approccio da partita domenicale dell’oratorio. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

La Roma vince 2-0 il Derby della Capitale grazie alle reti di Pellegrini e Saelemaekers e inaugura il 2025 con un successo fondamentale. "La partita conferma che questa squadra, seppur con dei limiti nella rosa, era costruita con valori sufficienti per lottare per un posto in Europa" , afferma Andrea Di Caro sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. (LAROMA24)

ALLENAMENTI ROMA – La Roma batte la Lazio nel derby della Capitale e conquista in un colpo solo 3 punti in classifica e un’iniezione di fiducia che potrebbe rappresentare una svolta importante. Dopo la vittoria nella stracittadina mister Ranieri concede 2 giorni di riposo alla squadra, che tornerà ad allenarsi a Trigoria mercoledí mattina per iniziare a preparare il match di domanica a Bologna. (RomaNews)

IL PUNTO DEL LUNEDÌ - SORRENTINO: "Ranieri ha sbranato l'esordiente Baroni" - ZAZZARONI: "Pellegrini? Il derby come reset personale"

Il derby della Capitale è giallorosso, non soltanto per il risultato di ieri sera che ha visto la Roma battere la Lazio per 2-0, ma anche per il bilancio dei precedenti tra le due compagini. (Il Romanista)

La Roma batte 2-0 la Lazio nel Derby della Capitale valido per la diciannovesima giornata di Serie A e apre il 2025 con una vittoria. (LAROMA24)

ROMA Ci sono giubilei diversi, declinabili in tempi e misure. Così ieri, dopo che Papa Francesco aveva aperto l'ultima Porta Santa per indicare la strada del paradiso, Claudio Ranieri, pontefice infinito della diocesi laica di Trigoria, ha deciso che il periodo di penitenza era terminato e Lorenzo Pellegrini poteva lasciare i sommersi per tornare tra i salvati. (ilmessaggero.it)