Ilaria Salis "paghi fino all'ultimo centesimo". La Lega all'assalto: "La denunciamo"

Proprio come Fratelli d'Italia venerdì, anche la Lega ha organizzato oggi a Milano una manifestazione, proprio davanti al l’appartamento occupato in passato dall’attivista antagonista e antifascista. "Occupare è illegale, non un diritto. Vigileremo affinché rientri nelle casse dell’Aler fino all’ultimo centesimo dei 90mila euro sottratti", sottolinea sempre Toccalini. In strada spiccano cartelli con la foto del premier ungherese Viktor Orban con sotto la scritta "Ti aspetta" e finti biglietti aerei Milano Budapest con la foto della Salis (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Ultimo è arrivato il Consiglio regionale della Lombardia che ha votato una mozione che sollecita l’Aler di Milano ad avviare procedure legali, per il recupero del presunto credito vantato nei confronti di Ilaria Salis per occupazione abusiva di casa popolare, includendo l’eventuale ricorso al pignoramento dei conti correnti e dello stipendio fino al completo soddisfacimento del debito accumulato. (Il Fatto Quotidiano)

Le città principali come Casablanca, Marrakech e Rabat offrono un mix affascinante di storia, cultura e modernità, rendendole destinazioni attraenti sia per vivere che per investire. Il mercato immobiliare marocchino sta attirando sempre più interesse da parte di investitori internazionali e acquirenti privati. (Proiezioni di Borsa)

Ilaria Salis, l'audio della vicina di casa occupata che la inchioda

Siamo in via Borsi 14, nell’immobile popolare dove è situato l’alloggio che Aler sostiene sia stato occupato dalla parlamentare europea di Alleanza Verdi Sinistra dal 2008. Ilaria Salis, l'audio della vicina di casa occupata che la inchioda (Liberoquotidiano.it)