Ranieri alla Roma e non Mancini, nel retroscena di Totti l'incredibile coincidenza 15 anni dopo

A cura di Fabrizio Rinelli 2 Claudio Ranieri allenatore della Roma come un film già visto. La terza avventura del tecnico ex Cagliari sulla panchina giallorossa sta per iniziare. Manca ancora la fumata bianca, l'annuncio, ma la direzione dei Friedkin sembra chiara. Da Terzic passando per Sarri, Montella, Allegri e anche Roberto Mancini. La lista degli allenatori valutati dalla società è lunga, ma proprio il confronto tra Ranieri e Mancini riporta alla mente un episodio che in effetti si era già verificato nel 2009 quando gli allora proprietari della Roma erano la famiglia Sensi. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Per Ranieri, come detto, è la terza esperienza da tecnico della Roma, dopo l'ingaggio del 2009 e il bis del 2019. Dopo De Rossi, esonerato lo scorso settembre, e Juric, per cui l'ufficialità della separazione è arrivata domenica scorsa, sarà il tecnico testaccino a sedersi sulla panchina giallorossa per la terza volta nella sua carriera. (ForzaRoma.info)

Cosmi: "Che caos alla Roma... Felice per Ranieri, ma lui da solo non risolve i problemi" (TUTTO mercato WEB)

Dan e Ryan Friedkin e Claudio Ranieri devono trovare un'intesa che non è scontata. Per arrivare a un accordo sulla guida tecnica della Roma servono condizioni che devono garantire entrambe le parti. Secondo quanto risulta all'Adnkronos, Ranieri è pronto ad accettare una soluzione che ponga le basi per una ricostruzione che abbia una prospettiva. (Adnkronos)

Ranieri alla Roma, ci siamo! Accordo coi Friedkin, domani il primo allenamento

Il giornalista Enrico Varriale commenta il possibile ritorno di Claudio Ranieri alla guida della Roma: le sue dichiarazioni (Cagliari News 24)

Si è concluso con la fumata bianca il meeting decisivo, svoltosi a Londra, tra Dan Friedkin e il tecnico romano, che raccoglie dunque l'eredità di Ivan Juric sulla panchina giallorossa. Una decisione arrivata per dare una sterzata alla stagione di Dybala e compagni, finiti in una crisi irreversibile di risultati, che li ha portati al dodicesimo posto con solo 13 punti raccolti. (il Giornale)

Il summit si è di fatto concluso, con la Roma che già nelle prossime ore potrebbe diramare il comunicato ufficiale in merito alla decisione. Ci siamo. Claudio Ranieri è pronto a diventare il nuovo allenatore della Roma. (TUTTO mercato WEB)