Biasin: “Ederson da rosso e vi spiego perché! Inter non era stanca e vecchia? La verità è che…”

La vittoria dell’Inter a Bergamo, il discusso rosso di Ederson e non solo. Queste le parole di Fabrizio Biasin in collegamento a Pressing su Mediaset: “Non sarà mai decisiva Atalanta-Inter. Settimana scorsa dopo il 3-2 dell’Inter al Monza e le vittorie di Napoli e Atalanta, dicevamo altre cose. L’Inter era stanca e vecchia, ora mi dite che la squadra va bene anche se è su di età? La verità è che quando l’Inter può respirare un minimo, gioca al suo livello. (fcinter1908)
Su altre testate
Contestata in particolar modo la decisione sul rosso a Edersonb. "Massa va quasi a cercare Ederson che protesta e gli mostra il primo giallo - dice -. (Fcinternews.it)
Cosa è successo? È successo che l'Inter ha vinto e questo, evidentemente, scoccia parecchio a più di qualcuno. (Fcinternews.it)
Dalla panchina Inzaghi dice a tutti che non c'è nulla, ipotizzando forse che si stia però controllando un possibile fuorigioco. (fcinter1908)

"Ha fatto il salto di qualità maggiore nel non essere angustiato se non fa gol. Il gol è quasi l'ultima cosa, aveva fatto due assist uno più bello dell'altro". (Fcinternews.it)
Inzaghi è un grande, tiene tutti sulla corda e si è visto. Il primo giallo a Ederson non puoi darlo, non puoi. (fcinter1908)
LA PRIMA DISCUSSIONE Cesari: "Sei un arbitro italiano che ha 217 pesenze in Serie A ma perché vai a cercare il calciatore? Vai a cercare un'altra posizione sul terreno di gioco, girati lo sai che ci sono le proteste, è un momento molto particolare. (fcinter1908)