Fonseca nel mirino dei tifosi del Milan per i cambi, Pulisic sbotta mentre esce: "Perché?"

Video suggerito A cura di Vito Lamorte Il Milan ha interrotto la sua striscia positiva in campionato perdendo in casa della Fiorentina e sono riaffiorati vecchi fantasmi e vecchie critiche. Sul banco degli imputati sia i giocatori che Paulo Fonseca, che con alcune sostituzioni nel corso della partita dello stadio Artemio Franchi ha fatto arrabbiare molti i tifosi del Diavolo. Tra le scelte del tecnico che hanno fatto più discutere ci sono le sostituzioni di Pulisic e Leao, che nelle difficoltà generali della squadra erano parsi tra i ‘meno negativi' del Milan in casa dei gigliati. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Battuto puntualmente dalla Fiorentina, subendo gol che alla scuola calcio diventano matti se i ragazzini fanno simili errori. Sì, parlava del suo Milan. (Corriere della Sera)

“Già all’intervallo, il Mister aveva strigliato la squadra: Fonseca rimprovera ai suoi una mancanza di attenzione e di concentrazione che non è accettabile a questo livello. (SportItalia.it)

È una partita stramba, divertente, con tre gol e due annullati giustamente a Kean, due espulsi, Palladino e Theo Hernandez, soprattutto tre rigori parati come non è mai accaduto negli ultimi vent’anni. (Corriere della Sera)

Milan, è di nuovo caos: ecco tutte le anomalie di inizio stagione. E Fonseca torna a rischio

Nella grande serata del "Franchi", in cui la Fiorentina ha battuto 2-1 il Milan, c'è da sottolineare l'errore dal dischetto di Moise Kean, che - al netto di gol annullati e traversa colpita - ha davvero giocato una partita di grande sacrificio, come ribadito dallo stesso Palladino nel post partita. (Fantacalcio ®)

Redazione VN 7 ottobre - 18:26 Ormai è un'abitudine quella di pubblicare dei propri pensieri su Instagram dopo le partite della sua Fiorentina. Non poteva quindi mancare il commento di Raffaele Palladino dopo la splendida vittoria contro la squadra di Paulo Fonseca (Viola News)

La squadra di Paulo Fonseca ha gettato via una grande chance, quella di agganciare l’Inter in classifica a 14 punti, a due lunghezze dal Napoli, e arrivare con serenità alla seconda sosta per le Nazionali impegnate nella Nations League. (ilmessaggero.it)