Dybala, i dubbi della Roma: Ranieri vuole tenerlo, il club tentenna

AS ROMA NEWS – E adesso? Come si fa a privarsi di una Joya? Claudio Ranieri, dopo la vittoria con il Parma, è stato chiaro: “C’è una Roma con e una Roma senza Dybala“. Una frase alla José Mourinho, che dice tutto, ovvero: Dybala non si muove, almeno per ora. Ma quello di Ranieri è un parere, uno, se pur autorevole, visto che della Roma è l’allenatore e il dirigente in pectore, scrive l’edizione odierna de Il Messaggero (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Lui non ha 24 anni, nemmeno 25, nemmeno 26, costa alla sua società oltre 12 milioni lordi. E tu tiene un giocatore così che non gioca per tutta la stagione perchè ha un problema al muscolo? Adesso che siamo sotto rinnovo di contratto, lui farà delle grandi partite, l'ho già visto questo film. (Tutto Juve)

ROMA DYBALA RINNOVO – A pochi giorni dalla possibile sliding door, Paulo Dybala e la Roma ricominciano a pensare ad un futuro insieme. Sembra infatti sfumata la pista Galatasaray, mentre i giallorossi ragionano sui possibili scenari di rinnovo. (RomaNews)

Tornato al gol nella importante vittoria sul Parma, per Paulo Dybala non è scontata la partenza a gennaio. (Fantacalcio ®)

Dybala va o rimane? Vorrebbe restare, ma il pressing del Galatasaray continua

Nel caso di Paulo Dybala potrebbe trattarsi di un remake. Niente da fare. (Tuttosport)

Dal no all'Arabia al Galatasaray, la strana traiettoria recente di Dybala con la Roma (TUTTO mercato WEB)

Poi chiunque riuscirà a convincere Paulo Dybala potrà prenderlo per 12 milioni, pagando quindi la clausola rescissoria valida per l’estero dal primo al quindici di gennaio. L’argentino resta l’argomento più caldo del mercato giallorosso in uscita anche se la doppietta (più assist) contro il Parma e il colloquio avuto con Claudio Ranieri ha raffreddato per un po’ voci e paure di perdere la Joya almeno in questo mercato invernale. (La Gazzetta dello Sport)