Svolta Lautaro Martinez, l’Inter ha un piano: può accadere contro il Como
I nerazzurri hanno preparato un piano per dare definitivamente la svolta alla stagione di Lautaro Martinez con l'Inter. L'Inter di Simone Inzaghi è reduce dall'eccellente vittoria per 0-6 contro la Lazio.In quella gara hanno segnato tutti, è mancata la rete del calciatore più atteso dai tifosi: Lautaro Martinez. L'argentino sta (Spazio Inter)
Su altre fonti
Lautaro Martinez per esempio in una lunga intervista rilasciata oggi al "Corriere della Sera" racconta che a casa sua Natale non voleva dire esattamente gioia e regali. Natale è dietro l'angolo, ma non a tutti ricorda momenti belli. (Eurosport IT)
Il fatto che Conte sia uno dei principali avversari è uno stimolo o una preoccupazione? "Nessuna delle due. Inter, Lautaro: "Imparato tantissimo con Conte! Napoli? Forte, come le altre" (Tutto Napoli)
Adesso che l’Inter sta girando a pieno regime ha proprio bisogno del suo bomber. La missione delle prossime sfide è chiara a tutti ed è quella di riuscire a sbloccare Lautaro Martinez, ancora mancato protagonista di una stagione vissuta di sprazzi e non certo in copertina. (TUTTO mercato WEB)
Durante l'ultima puntata di OnlyFanta Samuele Mandarò e Nicolas Cariglia analizzano la crisi di Lautaro Martinez (Pianeta Milan)
L’ultimo squillo l’ha realizzato il 3 novembre contro il Venezia, poi sette gare senza reti in tutte le competizioni. I tifosi dell’Inter escono da San Siro con un quarto di coppa appena conquistato e parlottano tra loro di sogni e trofei, ma in mezzo ai soliti discorsi ce n’è uno che rimane ancora nel sottobosco: che succede a Lautaro? Il capitano dell’Inter non segna da più di un mese. (La Gazzetta dello Sport)
Il Natale che viveva lei era molto diverso da quello dei suoi figli? «Sì, da tre settimane: coi bambini è speciale». (fcinter1908)