Sassuolo, Grosso: "Ci crediamo e sappiamo che c’è tanto lavoro da fare"
Sassuolo, Grosso: "Ci crediamo e sappiamo che c’è tanto lavoro da fare" Il tecnico del Sassuolo Fabio Grosso ha commentato il successo sulla Sampdoria nella consueta conferenza stampa post gara: "Complimenti ai ragazzi per questa vittoria, importante per dare continuità al campionato. Noi dobbiamo essere bravi a prescindere dalle partite degli altri. Anche oggi abbiamo commesso errori, dobbiamo rialzarci e mostrare le nostre grandi qualità. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
La Sampdoria è uscita con una pesante sconfitta per 5-1 dal MAPEI Stadium nel match della 16a giornata di Serie B contro il Sassuolo. I quotidiani sportivi commentano la direzione di gara di Ferrieri Caputi: questi i voti di Gazzetta dello Sport 6, Tuttosport 6,5, Corriere dello Sport 6. (Samp News 24)
Se Pisa e Spezia pensavano di mettere pressione, ecco la risposta degli emiliani che hanno mandato in crisi totale la Sampdoria, alla terza sconfitta in 6 giornate senza successi, con l’esonero di Andrea Sottil che viene dato per certo (arriva Aurelio Andreazzoli?) dopo essere stato travolto dalla contestazione degli oltre 2.000 tifosi al seguito. (ilmessaggero.it)
Due gol e un assist per il fantasista classe 1994, che torna a essere il più incisivo dei neroverdi in Serie B a distanza di ben 11 anni, quando vestì la maglia del Sassuolo nel corso della stagione 2012-13. (GianlucaDiMarzio.com)
La papera su Pierini, in occasione del 3-0, è solo uno degli errori di una partita in cui è crollato insieme ai compagni. Andrea Sottil, per la partita con il Sassuolo, ha scelto di mandare in panchina ,anzi, di non convocare proprio, Marco Silvestri per affidare la difesa della porta della Sampdoria di nuovo a Paolo Vismara. (ClubDoria46.it)
Questo pomeriggio il Sassuolo ha dimostrato la propria netta superiorità alla Sampdoria in Serie BKT. Tale manifestazione è arrivata forte come una cinquina sul volto dell’allenatore blucerchiato Andrea Sottil il quale rischia l’esonero da un minuto all’altro. (Samp News 24)
L’unica nota positiva della sfida contro il Sassuolo arriva dagli spalti: le immagini dei tifosi della Sampdoria accorsi in Emilia Quest’oggi è arrivata una delle batoste più pesanti degli ultimi tempi per la Sampdoria. (Samp News 24)