Inter, Marotta non molla la presa: i nerazzurri preparano l’affondo

Marotta guarda avanti e avrebbe già individuato il prossimo colpo: pronto l'affondo per anticipare la concorrenza. Uno dei problemi di questo inizio di stagione in casa Inter è sicuramente stata la fase difensiva. Dopo una stagione con solamente ventidue reti subite nell'intero campionato che ha portato alla conquista dello (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Aria di rivoluzione: De Vrij all'Inter ha vita breve, deciso anche il futuro di Acerbi (L'Interista)

Marco Astori Redattore 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 08:46) La formazione dell’Inter, quella che tutti mandano a memoria ha due attaccanti titolari in avanti: Lautaro e Thuram. Un quasi titolare, arrivato quest’estate, Taremi (fcinter1908)

Tra le prerogative della nuova proprietà Oaktree c’è quello di mettere in atto nelle prossime sessioni di mercato un ricambio generazionale nell’organico dell’Inter. Con il beneplacito di Beppe Marotta e di mister Inzaghi, i nerazzurri cambieranno progressivamente pelle, con l’obiettivo di ingaggiare i profili più adatti per mantenere alto il livello tecnico della squadra che ha vinto lo scorso campionato e che la stagione precedente è arrivata in finale di Champions League. (Inter Dipendenza)

Tuttosport: "Inter 2025/26, 2 addii già certi. E verrà blindata la pietra d'angolo"

L'anno prossimo andranno in scadenza sia Acerbi che de Vrij e l'Inter pensa a un rinforzo per la difesa: secondo il Corriere dello Sport resta Bijol il preferito, con l'Udinese che chiede 15 milioni per il classe 1999. (Sport Mediaset)

Inter: Bijol prende il posto di De Vrij? (Fantacalcio ®)

TITOLARI – L’Olanda perde con la Germania per 1-0. Altra serata storta per Ronald Koeman e i suoi, che escono da queste due partite senza nemmeno una vittoria. Il pari con l’Ungheria è stato deludente, altrettanto deludente la prestazione odierna in UEFA Nations League. (Inter-News)