Calcio: Iniesta si ritira, 'ho realizzato il mio sogno'

Calcio: Iniesta si ritira, 'ho realizzato il mio sogno'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno accompagnato oggi e tutti coloro che non sono potuti venire in questa giornata speciale. Mi permetterete di emozionarmi oggi. Non avrei mai pensato che questo giorno sarebbe arrivato. Tutte queste lacrime che abbiamo versato in questi giorni sono lacrime di emozione e orgoglio": così un commosso Andres Iniesta dinanzi all'affollata platea dell'America's Cup Experience si è congedato dal calcio giocato. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri media

Un evento celebrato dal Barcellona in pompa magna. "Continuerete a sentire cose da me - ha detto il centrocampista spagnolo che in carriera ha vinto trentotto trofei, che lo rendono il quarto giocatore più vincente di tutti i tempi con 38 trofei dietro Messi (45), Dani Alves (44), Kenny Dalglish (39). (sport.tiscali.it)

"È il passato, il presente e il futuro del Barcellona": Laporta apre al ritorno di Iniesta? (TUTTO mercato WEB)

Tutti noi che abbiamo avuto un ruolo e una discreta importanza nella storia del club del Barcellona dovremmo avere prima o poi l’opportunità di tornare, però solo se ci sono le condizioni giuste. Detto questo, è chiaro che un giorno mi piacerebbe tornare per provare a rifare le cose che ho fatto da giocatore. (CalcioNapoli1926.it)

Infortunio Ferran Torres, stop per lo spagnolo del Barcellona

"È il passato, il presente e il futuro del Barcellona": il presidente Laporta apre la porta a Iniesta? (TUTTO mercato WEB)

Oggi si è ritirato uno dei più grandi calciatori degli ultimi 20 anni, Andres Iniesta. Tra i tanti messaggi che sono stati dedicati all'ex Barcellona, c'è anche quello di Claudio Marchisio, ex centrocampista di Empoli e Juventus, che gli ha dedicato un pensiero sul proprio profilo Instagram: Marchisio: "Il calcio è magia, il calcio è Andres Iniesta. (TUTTO mercato WEB)

Infortunio per Ferran Torres dopo pochi minuti dall’inizio di partita contro l’Alaves che lo ha costretto a lasciare il campo. Gli esami odierni hanno confermato il problema al muscolo bicipite femorale della coscia destra: il Barcellona sottolinea che l’attaccante ventiquattrenne riprenderà ad allenarsi una volta completato il recupero, ancora non stimato. (Europa Calcio)