Nuovo attaccante Inter, non solo Gudmundsson: "C'è il PIANO B"

La volontà di Simone Inzaghi per la stagione 2024-25 è quella di avere cinque attaccanti a disposizione. L’alto numero di partite previsto, combinato con gli insegnamenti tratti dalla stagione passata, spingono il tecnico piacentino alla richiesta di una punta in più, in modo da non sovraccaricare alcuni elementi come nel 2023-24. Al momento, il reparto d’attacco nerazzurro si fonda su tre certezze: Lautaro Martinez, Marcus Thuram e Mehdi Taremi (Passione Inter)

La notizia riportata su altre testate

La dirigenza nerazzurra ha sempre dichiarato che non La squadra campione d'Italia è al lavoro per costruire un'altra stagione vincente, nella quale i nerazzurri partiranno in ogni caso da favoriti in Serie A. (Spazio Inter)

Albert Gudmundsson, attaccante classe 1997 del Genoa e della nazionale islandese, non sarebbe al momento una priorità di mercato per la Juventus. (ilBianconero)

Koopmeiners Juve, l’olandese ora può SPINGERE per il trasferimento. Ma uno scenario INETA Giuntoli (Juventus News 24)

Inter, non solo Gudmundsson per l'attacco: esiste il piano B dei nerazzurri

Juan David Cabal è un nuovo calciatore della Juventus, è stata la notizia della giornata di ieri con i bianconeri che hanno soffiato il difensore colombiano all'Inter che era pronta a chiudere l'affare. (L'Interista)

Alberto Zangrillo, Presidente del Genoa, si è espresso sulla possibilità che Albert Gudmundsson si trasferisca all’Inter. (Inter-News)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 19 luglio 2024 (modifica il 19 luglio 2024 | 10:16) L'attaccante del Genoa è il nome che piace più di tutti in viale della Liberazione ma non l'unico in lista per la nuova Inter (fcinter1908)