Sean “Diddy” Combs chiede di nuovo di uscire su cauzione: niente donne in caso di rilascio

Sean “Diddy” Combs chiede di nuovo di uscire su cauzione: niente donne in caso di rilascio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gli avvocati di Sean “Diddy” Combs, attualmente in stato di arresto e su cui pendono varie gravi accuse tra cui violenza sessuale e tratta ai fini dello sfruttamento sessuale, hanno chiesto nuovamente che il loro cliente sia rilasciato su cauzione. Una prima richiesta era stata respinta a metà settembre. Per i giudici c’era il pericolo che fuggisse, inquinasse le prove, reiterasse i reati di cui è accusato. (Rolling Stone Italia)

Su altre testate

L’arresto e l’accusa formale di Puff Daddy hanno scosso profondamente il mondo della musica e dello spettacolo negli Stati Uniti, alimentando numerose speculazioni online riguardo la partecipazione di celebrità ai celebri ‘White Party’ e ‘Freak Off’ organizzati dal rapper e produttore, ora al centro di gravi accuse di traffico sessuale. (Radio Radio)

Dopo l’arresto di Diddy non è solo il rapper a temere, ma a quanto pare il panico è dilagato in tutta Hollywood, soprattutto a causa della diffusione di una lista con i nomi dei presunti partecipanti ai suoi White Party, tra questi Paris Hilton, Jennifer Lopez e Ashton Kuthcer. (Fanpage.it)

La Juventus si sta preparando nel migliore dei modi per affrontare il Lipsia in Champions League, ma nel frattempo è arrivato un giudizio su Yildiz che ha spiazzato. (SpazioJ)

“Senza Scudetto è fallimento”, l’ex Inter è sicuro: Inzaghi avvisato

Le vicende giudiziarie che hanno coinvolto Puff Diddy nelle ultime settimane diventeranno una docuserie che sarà distribuita da Netflix. (la Repubblica)

Il mondo del rap è scosso da uno scandalo che rischia di cambiare per sempre l'immagine di uno dei suoi protagonisti più iconici: Sean Combs, noto al grande pubblico come Puff Daddy o P Diddy, si trova al centro di un'inchiesta giudiziaria che potrebbe travolgere non solo la sua carriera, ma l'intera industria musicale americana. (Giornale La Voce)

L’ex calciatore dell’Inter non ha dubbi: il messaggio lanciato alla squadra di Simone Inzaghi è chiaro. (Spazio Inter)