Ducati celebra 10 anni di Scrambler, limited edition con lo storico partner Rizoma

Editor e copywriter, mi occupo principalmente di tecnologia, in tutte le sue forme, e di motori. Appassionato di viaggi, vivo tra Napoli e la Grecia. Fonte: Ufficio Stampa Ducati Ducati rinnova la sua gamma con l’annuncio della nuova serie speciale Ducati Scrambler 10° Anniversario Rizoma Edition. Si tratta di una limited edition di uno dei modelli più apprezzati della gamma della Casa di Borgo Panigale che quest’anno compie i suoi primi 10 anni. (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Ducati celebra il decimo anniversario della famiglia Scrambler con un’edizione in serie limitata prodotta in sole 500 unità e realizzata in collaborazione con Rizoma, partner storico della casa motociclistica di Borgo Panigale (Motociclismo.it)

La finitura in Metal Rose, combinata con lo Stone White e il nero, è stata studiata dal Centro Ducati Stile e da Rizoma, azienda varesina attiva nella progettazione e nella produzione di accessori premium per moto e bici. (EICMA)

Era il 2014 quando da casa Ducati arrivò sul mercato la Scrambler. Un moto dai tratti post-heritage che riportava in auge un nome che è storia per il marchio bolognese. (InMoto)

Scrambler 10° Anniversario Rizoma Edition, una nuova Ducati in edizione speciale

Un'icona che si rinnova (inSella)

Il telaio a traliccio è completato da sospensioni KYB con forcella rovesciata e monoammortizzatore senza leveraggi; sulle ruote in lega sono montati freni Brembo, con pinza anteriore ad attacco radiale. (Dueruote)

Scrambler 10° Anniversario Rizoma Edition si caratterizza per un look unico, realizzato appositamente. Scrambler festeggia 10 anni e per celebrare questa ricorrenza, Ducati ha realizzato una special edition grazie alla collaborazione con Rizoma. (HDmotori)