Velletri. Controlli straordinari dei Carabinieri. Un 27enne, già ai domiciliari, arrestato perché sorpreso con 685 grammi di hashish

VELLETRI – Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Velletri hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione dell’illegalità diffusa e di eventuali forme di degrado urbano nel centro storico veliterno. La maggiore attenzione rivolta ai luoghi di aggregazione sociale è finalizzata a garantire i diritti e le libertà dei cittadini nel quotidiano. (Cronache Cittadine)

La notizia riportata su altre testate

È il video ripreso, il 26 settembre scorso, dal sistema di sorveglianza della stazione di servizio di Catania in cui è stato comprato il liquido infiammabile che poco dopo verrà gettato addosso a una 26enne, appiccando poi il fuoco, al culmine di una lite scoppiata in strada tra due nuclei familiari, nata per un 'fidanzatino' conteso tra due 15enni. (l'Adige)

Il video è dello scorso 26 settembre, quando - al culmine di una lite per un fidanzatino conteso - una donna di 26 anni ha gettato il liquido infiammabile addosso a una ragazza di 15 anni, appiccando poi il fuoco. (La Stampa)

Una ha ammesso di aver spruzzato e acceso il liquido infiammabile, ma ha sostenuto che la bottiglia con la benzina dentro l’aveva già con sé per caso – versione che esclude la premeditazione-; l’altra ha escluso ogni responsabilità, sostenendo di essere scesa dall’auto solo pochi istanti durante la rissa. (il Fatto Nisseno)

Danno fuoco alle rivali in amore, un video incastra due donne: immortalate mentre comprano la benzina

Le due sono accusate di aver gettato la benzina addosso a una rivale e di averle dato fuoco. Aggredita con la benzina e incendiata, in un video le due rivali acquistano il carburante prima della lite In un video, due 42enni aspettano che il benzinaio dia loro una bottiglietta di carburante pagandola in contanti. (Fanpage.it)

Restano in carcere le due donne accusate di aver dato fuoco a una 26enne tra via Capuana e via Ventimiglia, a Catania, lo scorso giovedì. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Succede a Catania, dove sono scattati due arresti per tentato omicidio. Contro di loro anche un video che le immortala al distributore di carburante. (Today.it)