Sottil sta alla Salernitana come Gattuso sta alla Fiorentina. Ufficiale l'addio del tecnico dopo dieci giorni

Adesso è ufficiale: Andrea Sottil non è più l'allenatore della Salernitana. E' durata appena dieci giorni l'avventura del tecnico sulla panchina granata, con zero partite all'attivo e nemmeno un allenamento. Il padre dell'attaccante viola Riccardo lascia Salerno, una storia che ricorda l'addio di Gattuso alla Fiorentina qualche anno fa. Questa la nota del club campano: “L’U.S. Salernitana 1919 e il tecnico Andrea Sottil rendono noto di aver deciso, di comune accordo, di non proseguire il percorso lavorativo intrapreso insieme. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

La Salernitana ha abbandonato l'idea di arrivare a Gaetano Fontana e sembra aver virato su un altro tecnico per la prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Ma da oggi è anche ufficiale. La Società ringrazia il tecnico per la disponibilità dimostrata e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera». (Corriere della Sera)

Ufficiale: Andrea Sottil e la Salernitana, non dura neanche due settimane. Il comunicato e i motivi dell'addio La Salernitana è nel caos: il 20 giugno era stato annunciato Andrea Sottil come nuovo allenatore, un rapporto lavorativo che è durato appena 12 giorni. (Calciomercato.com)

Salernitana, l'ex Lazio Martusciello a un passo: l'incontro con Petrachi

Secondo TuttoSalernitana.com non è stato raggiunto l'accordo economico tra Gaetano Fontana e la Salernitana, che dunque non prenderà il posto del dimissionario Andrea Sottil ma il futuro del tecnico potrebbe comunque non essere sulla panchina del Latina. (Tutto C)

Ad e ds all’Arechi in conferenza stampa. La Salernitana punta sul vice di Sarri alla Juventus e alla Lazio. (SalernitanaNews.it)

CALCIOMERCATO LAZIO - Romano Floriani Mussolini sta per salutare la Lazio. Il terzino, dopo un'ottima stagione a... RASSEGNA STAMPA - Rimane viva la pista Samardzic. Completati gli affari Tchaouna e Noslin, la Lazio punta al colpo a effetto:... (La Lazio Siamo Noi)