Parma-Monza, sfida decisiva al Tardini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Il Parma, con appena un punto di vantaggio sulla zona retrocessione, si prepara ad affrontare il Monza, ultimo in classifica, in una partita cruciale per la salvezza. La sfida, che si terrà allo Stadio Tardini, rappresenta l'ultima gara del 2024 per entrambe le squadre. Il Monza, guidato dal neo allenatore Salvatore Bocchetti, dovrà fare i conti con due assenze importanti: Giorgios Kyriakopoulos, fuori per un problema muscolare, e Dany Mota, indisponibile a causa di una distorsione alla caviglia.

La partita, in programma per sabato 28 dicembre alle ore 15:00, sarà trasmessa in diretta su DAZN, sia in TV (canale 214 del satellite) che in streaming. Il Parma, allenato da Fabio Pecchia, è chiamato a vincere per evitare di entrare nella zona retrocessione per la prima volta in questa stagione e per non concedere un vantaggio diretto a una concorrente nella corsa alla salvezza.

Il Monza, che ha recentemente cambiato allenatore dopo l'esonero di Alessandro Nesta, si trova in una situazione critica e necessita di punti per risalire la classifica. La squadra brianzola, nonostante le difficoltà, cercherà di sfruttare ogni occasione per mettere in difficoltà il Parma e ottenere un risultato positivo.

La sfida tra Parma e Monza si preannuncia avvincente e ricca di emozioni per i tifosi di entrambe le squadre. La posta in gioco è alta e ogni errore potrebbe risultare decisivo.