Oristano, addio al carabiniere Antonello Angioi: aveva 55 anni

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

L’addio ad Antonello Angioi di Oristano. La città di Oristano è in lutto per la scomparsa del carabiniere Antonello Angioi, spentosi all’età di 55 anni dopo una lunga malattia. La notizia ha suscitato profonda commozione non solo tra i suoi cari, ma anche tra amici, colleghi e quanti lo conoscevano e apprezzavano per il suo impegno e il suo carattere generoso. Il triste annuncio dei familiari. Lo piangono con affetto e dolore la moglie Francesca, i figli Lorenzo e Martina, l’anziana madre Maria, i fratelli Angelo con Evelina, Davide, Pinuccio con Maria Elena, Michele e Leonardo, oltre ai cognati, cognate, nipoti e parenti tutti. (Giornale di Oristano)

La notizia riportata su altre testate

Stando a quanto si apprende, tre distinti veicoli, per cause e dinamiche in corso di accertamento, sono stati coinvolti in un grave incidente stradale rivelatosi subito mortale. E’ quanto accaduto lungo la Sp 231 (l’ex Strada Statale 98) all’altezza dello svincolo per Monte Faraone dove una delle tre autovetture ha preso fuoco. (VideoAndria.com)

Poste Italiane rinnova il suo impegno per la sicurezza dei cittadini della provincia di Oristano, promuovendo una serie di iniziative mirate a contrastare le truffe e sensibilizzare l’opinione pubblica. (Giornale di Oristano)

Tragedia della strada nel tardo pomeriggio del giorno di Natale, nel tratto della SP 231 all'altezza dello svincolo Monte Faraone nel territorio di Andria. Sette autovetture sono rimaste coinvolte in un violento scontro frontale, con una di queste che ha preso fuoco dopo l'impatto. (Taranto Buonasera)

Dramma di Natale sulla provinciale tra Andria e Canosa, maxi incidente: un morto e sei feriti

I feriti sono 6, di cui uno solo uno in gravi condizioni e che ora si trova in ospedale ad Andria in prognosi riservata. (La Repubblica)

Cambia il mittente, i reati contestati, l’ufficio scrivente, ma la tecnica per porre in essere questa tipologia di phishing è sempre la stessa. Impariamo a riconoscerla per non cadere nell’inganno. Hai ricevuto una comunicazione dalla Polizia di Stato che ti informa di essere indagato per “la visione di video di natura pedopornografica”? Non aprire gli allegati e cancella l’e-mail. (Frosinone News)

È di un morto e sei feriti il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto intorno alle 20 di oggi, mercoledì 25 dicembre, sulla provinciale tra Andria e Canosa di Puglia, in direzione nord all’altezza dell’uscita Monte Faraone. (Telebari)