Ascolti tv ieri (23 gennaio): incubo Amadeus e il Grande Fratello crolla, Maria De Filippi fa il botto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ascolti tv ieri (23 gennaio): incubo Amadeus e il Fratello crolla, Maria De Filippi fa il botto Un Passo dal Cielo vince col 23% di share, Chissà chi è crolla e il doppio appuntamento di Signorini non funziona: boom Maria De Filippi, tutti i dati Auditel Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Serata di conferme, nel bene e nel male, negli ascolti tv. (Libero Magazine)
Ne parlano anche altre fonti
La serata televisiva di giovedì 30 gennaio ha visto nuovamente scontrarsi la grande fiction di Rai 1 con una nuova puntata di Un passo dal cielo 8 e il Fratello, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. (DiLei)
Esaminiamo insieme cosa hanno proposto le principali reti televisive italiane. La televisione continua a svolgere un ruolo centrale nelle nostre vite, offrendo una vasta gamma di contenuti che spaziano da serie avvincenti a programmi di intrattenimento e approfondimento. (SofiaOggi.com)
In prima serata è Un passo dal cielo 8 a chiudere davanti a Fratello con Alfonso Signorini (Canale 5) e Splendida cornice (Rai 3). I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con L’Eredità su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi con Striscia la Notizia (Canale 5). (Virgilio Notizie)
Un passo dal cielo 8 su Rai 1 è stato il programma più visto nella serata di giovedì 30 gennaio. La fiction ha registrato 3.917.000 spettatori pari al 21.5% di share. Su Canale 5 fratello 18 ha ottenuto 1.978.000 spettatori con uno share del 15.3%. (la Repubblica)
La Televisione della Prima Serata: Cosa Abbiamo Visto il 30 Gennaio (SofiaOggi.com)
Ieri sera, giovedì 30 gennaio, la televisione ha offerto una varietà di programmi che hanno accontentato ogni tipo di pubblico. Dalla fiction ai reality show, passando per film emozionanti e programmi di approfondimento, le opzioni erano numerose. (SofiaOggi.com)