Ascolti tv ieri (23 gennaio): incubo Amadeus e il Grande Fratello crolla, Maria De Filippi fa il botto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ascolti tv ieri (23 gennaio): incubo Amadeus e il Fratello crolla, Maria De Filippi fa il botto Un Passo dal Cielo vince col 23% di share, Chissà chi è crolla e il doppio appuntamento di Signorini non funziona: boom Maria De Filippi, tutti i dati Auditel Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Serata di conferme, nel bene e nel male, negli ascolti tv. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Gli ascolti tv di giovedì 23 gennaio, tutti i dati Auditel. Il Fratello su Canale 5 si è fermato a 2.050.000 spettatori con uno share del 15.8%. (Fanpage.it)

La serata televisiva del 30 gennaio ci ha deliziato con una varietà di programmi che hanno saputo catturare l’attenzione degli spettatori. Dalla fiction al reality, passando per film e approfondimenti, ogni rete ha messo in campo le proprie proposte per intrattenere il pubblico. (SofiaOggi.com)

Ieri sera, giovedì 30 gennaio, i telespettatori hanno avuto l’opportunità di immergersi in un palinsesto ricco di stimoli e sorpresa. Esaminiamo insieme cosa hanno proposto le principali reti televisive italiane. (SofiaOggi.com)

Fuori dal podio troviamo Italia 1 con il terzo capitolo della saga nata dalla penna di J. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Scoprendo la Prima Serata Televisiva: Un Viaggio tra Serie TV e Intrattenimento (SofiaOggi.com)