Palermo-Cesena, Pierozzi: “Rigore non dato? In area l’avversario mi ha preso”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il terzino: "Sto bene, ho solo perso molto sangue dal naso" “Guardo sempre gli aspetti positivi, abbiamo fatto un bellissimo primo tempo e ci è mancato solo il gol. La Serie B ha questi equilibri, magari nel primo tempo giochi meglio e nella ripresa escono fuori gli avversari. Il bicchiere lo guardo mezzo pieno”. Così Niccolò Pierozzi, terzino del Palermo, commenta la gara contro il Cesena terminata 0-0. (Livesicilia.it)
Ne parlano anche altre fonti
Lo spazio per qualche recriminazione alla fine c’è, ma capitan Prestia, al rientro dal primo minuto, si tiene il punto e guarda avanti: "Sapevamo che il Palermo è una squadra con grande fisicità e corsa, ma credo che, soprattutto nel secondo tempo, noi ci siamo comportati bene, abbiamo fatto girare la palla e creato occasioni. (il Resto del Carlino)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Frosinone Bari in streaming gratis. Il match è in programma domenica 22 settembre, alle ore 15.00. La partita Frosinone-Bari non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). (Calcio e Finanza)
Lo sa bene l'allenatore rosanero, Alessio Dionisi, che dopo lo 0-0 casalingo contro il Cesena, mette i puntini sulle i, richiamando i propri calciatori. Non è una partenza lanciata quella del Palermo, in questa stagione in cui l’obiettivo dichiarato è la promozione in A. (Giornale di Sicilia)
Articoli Il Palermo ha pareggiato per 0-0 contro il Cesena, giocando un ottimo primo tempo e un secondo tempo deludente. Le pagelle dei singoli si assestano sulla sufficienza, ma poco di più. I voti: (ForzaPalermo.it)
Cesena, Ceesay: "Partita difficile. Dobbiamo resettare e concentrarci sulla prossima" (TUTTO mercato WEB)
Cesena, Prestia: "Siamo in Serie B, le squadre sono valide: concedere il meno possibile" (TUTTO mercato WEB)