Roma-Inter, Inzaghi non ha dubbi a centrocampo: scelte chiare

Prosegue l’avvicinamento a Roma-Inter, importantissima gara per entrambe le squadre in programma domenica allo stadio Olimpico. I due allenatori lavorano alle scelte di formazione, con Simone Inzaghi che non ha alcun dubbio per quanto riguarda il suo centrocampo. AL LAVORO – Entra nel vivo la preparazione per Roma-Inter di domenica, gara in programma allo stadio Olimpico. Una sfida importante, con i nerazzurri che devono lanciare un messaggio importante in quanto campioni d’Italia. (Inter-News)

Su altri media

In casa Inter attenzione alle condizioni di Kristjan Asllani, attualmente in dubbio per la trasferta dell'Olimpico contro la Roma. (Fantacalcio ®)

In casa Inter, in vista del big match contro la Roma in programma domenica sera allo stadio Olimpico, potrebbe esserci una ulteriore defezione a centrocampo. Non solo Piotr Zielinski. (TUTTO mercato WEB)

Le prossime settimane potrebbero essere incandescenti per definire il futuro di Jonathan Tah: è arrivato l'annuncio che riguarda l'Inter La prossima estate l'Inter dovrà intervenire in maniera piuttosto convinta sul calciomercato per rinforzare la difesa. (Spazio Inter)

Dovbyk, novità importante dall’allenamento della Roma a -2 dall’Inter – Sky

Secondo quanto riferito da TMW, nel corso dell’allenamento odierno si è fermato anche Kristjan Asllani per via di un colpo subito verso la fine della seduta. Proprio per questo motivo, l’ex Empoli è da considerare come a forte rischio per la delicata sfida in programma domenica sera all’Olimpico. (FantaMaster)

In casa Inter c’è emergenza a centrocampo: Asllani e Zielinski sono entrambi alle prese con qualche problemino e allora Inzaghi è alla ricerca di soluzioni che possano aiutarlo a far fronte all’insidiosa trasferta romana. (Calciomercato.com)

DALL’ALLENAMENTO – Artem Dovbyk ha partecipato regolarmente all’allenamento di questa mattina, svoltosi alle 11, un segnale importante in vista della sfida di domenica contro l’Inter. (Inter-News)