Neres rapinato, la preoccupazione del Prefetto di Napoli: "Analizzeremo l'episodio"
Neres rapinato, la preoccupazione del Prefetto di Napoli: "Analizzeremo l'episodio" David Neres, protagonista della vittoria del Napoli contro il Parma con l'assist per il gol decisivo firmato da Anguissa, è stato vittima di una rapina all’esterno del Maradona: sfondati i vetri del van che lo accompagnava, per fortuna il calciatore - che era in compagnia della fidanzata - è subito rientrato nell'albergo che lo ospita, senza aver riportato ferite. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Neres, naturalmente, ancora comprensibilmente turbato dopo la rapina subita al termine della partita che ha visto il Napoli battere con il punteggio di 2-1 il Parma. Nelle prossime ore, secondo quanto riporta l’edizione on line del quotidiano La Repubblica, l’attaccante ex Benfica sporgerà denuncia e ha chiesto l’aiuto delle telecamere al fine di poter individuare i colpevoli. (TERRANOSTRA | NEWS)
"Caro mariuolo rapinatore dell'orologio di Neres, ieri sera hai commesso una delle cose più becere ed infamanti che nu mariuol zuzzus possa commettere". Inizia in questo modo il video che vi proponiamo in allegato, pubblicato dall'attore Gino Rivieccio che si è rivolto al rapinatore di orologio di David Neres (CalcioNapoli24)
La rapina a Neres ha conquistato le prime pagine, ma Napoli è altro, la città continua a collezionare primati. Quanto accaduto a Neres accade quitidianamente in ogni grande metropoli mondiale, ma l’Italia reputa Napoli capitale di ogni peccato. (Napolipiu.com)
Una rapina dopo la partita col Parma e le scuse ai tifosi che lo aspettavano. E' così che si sono svolte le ultime ore di David Neres, il nuovo fantasista brasiliano del Napoli, che è stato rapinato mentre dallo stadio Maradona dopo il match con il Parma tornava all'hotel dove alloggia. (Tiscali)
David Neres è stato rapinato dopo Napoli-Parma. Diego Armando Maradona Junior ha postato un meraviglioso messaggio per il calciatore brasiliano, dopo l'accaduto, tramite i suoi canali social. (AreaNapoli.it)
Le dichiarazioni del Prefetto sono state riportate dal quotidiano Il Mattino: "Viva preoccupazione per quanto accaduto, che sarà oggetto di specifica analisi in occasione della prossima riunione del comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, fissata per giovedì prossimo 5 settembre alle ore 9:30 allo scopo di promuovere le ulteriori iniziative di prevenzione". (Tutto Napoli)