Omicidio Bellocco, da Beretta undici coltellate mortali nell'aggressione nella Smart

Undici coltellate, tutte letali, tra il collo e il petto. Scagliate d’impeto dal capo ultrà nerazzurro Andrea Beretta contro Antonio Bellocco. A cui se ne aggiungono un'altra decina superficiali. Dall’autopsia eseguita ieri sul trentaseienne di San Ferdinando, figlio del capobastone Giulio, morto a gennaio al 41bis, e condannato per associazione di stampo mafioso a 9 anni in via definitiva, non è… (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Un fatto drammatico coinvolge il club italiano: un uomo ha perso la vita è un altro è stato messo in manetta per aver causato l’omicidio. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Il Gip di Milano ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare in carcere per Andrea Beretta, il capo ultras dell'Inter accusato di aver ucciso Antonio Bellocco a Cernusco sul Naviglio, nel Milanese, anche lui esponente della curva nord dell'Inter ed erede della famiglia della 'ndrangheta Bellocco di Rosarno. (Il Sole 24 ORE)

Sarebbe stata convocata per giovedì 12 settembre 2024 alle 21.30 al Baretto vicino allo stadio di San Siro la riunione dei capi ultras della Curva Nord dopo l'omicidio di Antonio Bellocco da parte di Andrea Beretta avvenuto a Cernusco sul Naviglio. (Prima la Martesana)

Capi curva Inter convocano 'riunione' dopo omicidio Bellocco

La famiglia di Antonio Bellocco, l'ultras dell'Inter ucciso nei giorni scorsi a Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano, esprime "la propria amarezza, unita al forte dolore, circa il costante riferimento da parte dei media al vincolo di parentela della vittima con soggetti in passato condannati per associazione mafiosa". (Reggio TV)

Ciccarelli: "giovedì al Baretto".Indagini su rapporti ultrà-clan (Diretta)

MILANO (l'Adige)