Il leak più grande della storia potrebbe avere come protagonista il figlio di un dirigente Rockstar
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GTA VI si è mostrato in un primo trailer che ha spopolato sul web raggiungendo milioni e milioni di visualizzazioni dopo essere stato leakkato. Il momento tanto atteso da milioni di videogiocatori è finalmente arrivato: Rockstar Games ha finalmente annunciato GTA IV. Un annuncio che arriva dopo ben dieci anni dal quinto capitolo, riproposto dalla software house in tutte le salse, spingendo molte persone a credere che l’inedito gioco non sarebbe mai uscito. (Player.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Druckmann ha affidato il suo pensiero a un tweet in cui ha scritto: Dopo l’arrivo online del primo, attesissimo trailer di GTA 6, il nuovo capitolo della saga videoludica Rockstar in arrivo nel 2025, anche Neil Druckmann, il creatore di The Last of Us nonché showrunner dell’omonima serie TV HBO insieme a Craig Mazin, ha detto la sua sul filmato. (BadTaste.it Cinema)
Dopo anni di attesa e voci, Rockstar Games ha finalmente pubblicato il trailer di GTA 6, nuovo capitolo della celeberrima serie videoludica. Un filmato che ha polverizzato ogni record sui social e generato un hype alle stelle. (Goal Italia)
L’attesa è finita: è uscito il trailer di GTA 6 che, in poche ore, ha risollevato l’umore di fan da tutto il mondo. Nonostante sia molto breve, dalle immagini si capisce che il nuovo capitolo della saga Grand Theft Auto sarà ambientato nella splendente Vice City. (Radio 105)
In attesa dell'uscita sui mercati nel 2025, il trailer di Gta 6 ha già messo a segno un primato già certificato dalla Guinness World Records: è infatti diventato il video più visto su YouTube nelle prime 24 dalla pubblicazione. (WIRED Italia)