La 22enne ravennate protagonista della serie sugli 883: «Mio padre ha cantato "Come mai" al suo matrimonio»

Una 22enne ravennate tra i protagonisti della serie sugli 883 Ludovica Barbarito: «Mio padre ha cantato Come mai a mia mamma il giorno del loro matrimonio» Tra i protagonisti dell’attesa serie di Sydney Sibilia sulla storia degli 883, che ha debuttato nei giorni scorsi su Sky (e in streaming su Now) c’è anche la 22enne ravennate Ludovica Barbarito, attrice emersa dalla locale Accademia Tam. Barbarito interpreta il personaggio di Silvia, l’unico completamente inventato della serie, che mescola infatti diverse suggestioni femminili di cui parla nel suo libro Max Pezzali (Ravenna e Dintorni)

Se ne è parlato anche su altri media

Max Pezzali è il cantante degli 883, che ha continuato la carriera da solista dopo l'addio di Mauro Repetto: quale è stato il suo percorso scolastico? Max Pezzali è uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano. (Virgilio Sapere)

Per le centinaia di pavesi che nell’estate 2023 hanno preso parte alle riprese come comparse è infatti giunto il momento di vedere sul piccolo scher… (La Provincia Pavese)

Max Pezzali è uno dei cantautori italiani più famosi al mondo. Della sua carriera si conosce molto e, della sua vita privata invece? SHARES Share Tweet (WeMusic)

'Hanno ucciso l'uomo ragno': la leggendaria storia degli 883

Se ne incarica il regista Sydney Sibilia, che aggiunge questo lavoro per Sky al suo curriculum, dopo la trilogia di film Smetto Quando Voglio e Mixed by Erry. In quest’ultimo periodo, si sta facendo largo una certa nostalgia nei confronti degli anni ’90. (RecenSerie - Solo recensioni serie)

Grazie a questo album, il duo degli 883 è riuscito non solo ad andare via ma anche ad (Taxidrivers.it)

E Sky, dopo la serie Un’estate fa ambientata durante Italia ’90, ci racconta la storia degli 883 con Hanno ucciso l’Uomo Ragno. Roma, 12 ott – Sembra che finalmente i tanto ingiustamente dimenticati anni ’90 stiano tornando di moda. (Il Primato Nazionale)