Juventus, Giuntoli li prende già a gennaio: 2 colpi dalla Slovacchia

La Juventus punta in alto e anche da subito, per questo motivo il club ha deciso di rinforzare la rosa al meglio nel mercato di gennaio per dare a Thiago Motta la possibilità di competere. Adesso diventa un momento decisivo questo per il club bianconero che ha dovuto fare i conti già con le prime difficoltà in questa nuova stagione. Arriva un’altra brutta notizia per la Juve e riguarda l’infortunio di Cabal con la rottura del legamento crociato, il secondo giocatore che termina in anticipo la stagione dopo Bremer. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri giornali

Come riportato da "Sportmediaset", il classe 1995 ex Inter lascerà il PSG a gennaio, visto lo scarso utilizzo da parte di Luis Enrique, con la Juve che, a questo punto, farà di tutto per portare a casa la firma del giocatore. (Tutto Juve)

Anche se il cammino è fin qui ottimo sia in Italia che in Europa la dirigenza dell'Inter è sempre al lavoro per cercare di capire come migliorare (Spazio Inter)

Tuttavia, Motta ha individuato alcune lacune, soprattutto a centrocampo, e ha chiesto al direttore generale Giuntoli di rinforzare la rosa nella finestra di mercato di gennaio. Il tecnico brasiliano naturalizzato italiano si è adattato rapidamente al difficile incarico a Torino, portando la squadra in lotta per le posizioni di vertice. (Europa Calcio)

La Gazzetta dello Sport in apertura sul mercato bianconero: "Juve, difesa da rifare"

Quale sarà il futuro di Giovanni Simeone? L’attaccante della SSC Napoli continua a essere al centro dei vari rumors di calciomercato. In estate, l’addio al club azzurro sembrava ormai cosa fatta, ma alla fine il Cholito è riuscito a conquistarsi la fiducia da parte del tecnico Antonio Conte, che lo ha difatti preferito – come alternativa a Romelu Lukaku – a Walid Cheddira (ceduto poi a titolo temporaneo). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

TECNICO DA PREMIER LEAGUE – Marco Materazzi, ospite su YouTube per Italian Football Podcast, ha parlato in questo modo di Simone Inzaghi: «Sono un tifoso dell’Inter. Spero che rimanga all’Inter perché il suo lavoro lì non è ancora finito. (Inter-News)

"Juve, difesa da rifare" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura in vista del calciomercato di gennaio. (TUTTO mercato WEB)