Roma: Dovbyk e Dybala stanno bene, dal 1' con l'Inter

Ancora un allenamento, quello di domani, e poi la Roma affronterà domenica sera all'Olimpico l'Inter. Hanno recuperato Artem Dovbyk e Paulo Dybala, entrambi pronti a cominciare dal primo minuto. Anche oggi hanno svolto interamente la seduta con il gruppo lasciandosi alle spalle i rispettivi problemi, un'infiammazione al ginocchio per l'ucraino e un affaticamento al flessore per l'argentino. Gli unici a non aver sostenuto l'allenamento sono stati El Shaarawy e Saelemaekers (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

Lui (TUTTO mercato WEB)

Regolarmente in gruppo sia Paulo Dybala che Artem Dovbyk, che dunque, salvo sorprese, giocheranno titolari contro i nerazzurri. Ok anche Enzo Le Fee, che ha svolto l’intera seduta senza tutore. Gli unici assenti sono gli esterni Stephan El Shaarawy, che spera di recuperare per la partita di Europa League di giovedì prossimo, e Alexis Saelemaekers (Giallorossi.net)

La Roma si è allenata questa mattina in vista del posticipo domenicale che la vedrà rientrare dalla pausa sfidando l' Inter all'Olimpico. Da segnalare che Enzo Le Fée è tornato ad allenarsi senza tutore al ginocchio destro. (LAROMA24)

Cambiaghi: «Inter-Juventus? Sarà una bella battaglia. Siamo cariche!»

RECUPERI – Giornata particolarmente grigia a Trigoria, e non solo per per le condizioni metereologiche. Un forte temporale si è abbattuto sul Centro Sportivo giallorosso, mentre oggi pomeriggio la squadra di Ivan Juric era impegnata nella preparazione di Roma-Inter. (Inter-News)

Ritrovati i calciatori impegnati nei giorni scorsi con le Nazionali, Ivan Juric ha cominciato ufficialmente la preparazione per la sfida interna di domenica contro l'Inter. Dall'allenamento di oggi è emerso un primo problema per la Roma che dovrà fare a meno di Stephan El Shaarawy (Fcinternews.it)

TUTTO FONDAMENTALE – Michela Cambiaghi, intervistata da Inter TV, racconta le sue sensazioni dopo le prime sei gare stagionali disputate in Serie A Femminile: «Speravo in un inizio così dell’Inter Women. (Inter-News)