Parigi 2024 | Via libera alla Senna ma gli azzurri non si tuffano: al loro posto il coordinatore tecnico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

La Senna continua a essere al centro dell'attenzione delle Olimpiadi di Parigi. Dopo l'annullamento degli allenamenti di ieri nella giornata di oggi il comitato olimpico ha dato il via libera agli atleti che dovranno sostenere le gare di nuoto di fondo... CLICCA TRA LE FRECCE PER L'ARTICOLO COMPLETO > SENNA, GLI AZZURRI DECIDONO DI NON TUFFARSI < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

L’acqua della Senna è magica. Questa è ovviamente la versione delle autorità francesi, alle prese con uno dei più grandi disastri di sempre in relazione ai Giochi olimpici. (Nicola Porro)

Il 6 agosto e per la quinta volta dall'inizio dei Giochi erano stati cancellati gli allenamenti perché, secondo gli organizzatori, "l'acqua non era adatta per nuotare". Ottenuto il via libera da parte della federazione internazionale Paltrinieri e gli azzurri di nuoto di fondo hanno rinunciato all'allenamento e svolto la preparazione in piscina. (Tiscali)

Almeno è quello sostengono gli organizzatori delle Olimpiadi di Parigi, che hanno dato il via libera agli allenamenti di ricognizione in vista della 10 km di nuoto in acque libere, in programma domani per le donne e dopodomani per gli uomini. (Open)

Faceva anche fresco ed era nuvoloso. Corrente troppo forte. (la Repubblica)

In vista delle gare di nuoto di fondo previste per domani e dopodomani, giovedì 8 e venerdì 9 agosto, il Comitato Organizzatore delle Olimpiadi di Parigi 2024 ha comunicato che la Senna è tornata attualmente ad essere balneabile. (OA Sport)

Domenica ho finito per aver bisogno di cure mediche più significative e ho trascorso la giornata in clinica”. Coli). (Il Fatto Quotidiano)