Un altro gran ballo tra Sinner e Alcaraz. Per Nadal è invece solo "the last dance"

Sinner e Alcaraz ci riprovano. Ma non è detto che riescano a giocare uno contro l'altro nemmeno stavolta. Terminate le Nitto Atp Finals con la vittoria del Nostro e l'eliminazione del ragazzo di Murcia fin dai gironi, i due potrebbero trovarsi di fronte domenica a Malaga nella finale di Coppa Davis. Prima, però, Italia e Spagna dovranno fare percorso netto: gli azzurri (oltre a Sinner, anche Musetti, Berrettini, Bolelli e Vavassori) esordiranno giovedì alle 17 contro l'Argentina nei quarti di finale per vedersela poi eventualmente sabato contro la vincente di Australia-Stati Uniti. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Lo farà nel torneo di fine 2024 che vedrà protagonista anche l'Italia, capitanata da Jannik Sinner. Nadal con Alcaraz si allena in vista della Coppa Davis Nadal è sceso in campo oggi, lunedì pomeriggio al "Martin Carpena" di Malaga per l'ultima allenamento alla vigilia dei quarti di finale tra Spagna e Olanda. (ilmessaggero.it)

Si avvicina il giorno del ritiro dal tennis di Rafael Nadal, impegnato da oggi con la Spagna nella Final 8 di Coppa Davis a Malaga e Roger Federer prende carta e penna per scrivergli una lettera dall’alto contenuto emotivo. (LAPRESSE)

Federer-Nadal, una rivalità divenuta fratellanza Una commovente lettera aperta, pubblicata sul suo account Twitter. Così Roger Federer saluta l’amico e rivale di una vita sportiva, Rafa Nadal, 38 anni, che concluderà la sua splendida carriera con le Finals di Coppa Davis di Malaga (la Repubblica)

LA VIGILIA. Nadal gela la Spagna: "Potrei non giocare»

Lo svizzero ha scritto un post molto affettuoso sui suoi canali social, celebrando la carriera dell'amico-rivale e augurandogli il meglio per il futuro. Lo spagnolo sarà a Malaga per le Finali di Coppa Davis, ma viste le sue condizioni non è per nulla scontato che scenda in campo . (Eurosport IT)

Intanto questa mattina Roger Federer ha deciso di fare commuovere tutti i tifosi di tennis e ha scritto una bellissima lettera per l"amico, il rivale di tante battaglie ma anche colui che ha scritto insieme a Roger una delle rivalità più belle della storia dello sport. (Tennis World Italia)

Il maiorchino si prepara a dire addio dopo la fase finale a Malaga, che la Spagna inizierà oggi contro l’Olanda. È tempo di Coppa Davis e Rafa Nadal resta incerto sul proprio impiego. (Quotidiano Sportivo)