Due "casi" al Milan. Tomori rischia il posto, Abraham non segna: di questo passo niente riscatto

Due "casi" al Milan. Tomori rischia il posto, Abraham non segna: di questo passo niente riscatto Dopo l'ultima disastrosa, trasferta del Franchi contro la Fiorentina, anche altri due giocatori del Milan - sottolinea Tuttosport - sono finiti nel mirino delle critiche per le loro prestazioni e per il loro atteggiamento in campo: si tratta di Fikayo Tomori e Tammy Abraham. In particolare è diventata virale la scena in cui il centrale difensivo salta più in alto di tutti per prendere il pallone e consegnarlo all'amico di infanzia attaccante per calciare il secondo rigore di serata, poi sbagliato, superando le gerarchie imposte dall'allenatore. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

"Uniti da quando erano ragazzi, anzi bambini. A otto anni Tammy Abraham e Fikayo Tomori entrano nell’Academy del Chelsea. Dall’agosto scorso ancora più vicini: insieme al Milan, compagni di spogliatoio e in gara. (CalcioNapoli1926.it)

Il Milan ragiona sulle prossime mosse da fare in sede di mercato: un centrale di difesa è il principale obiettivo e Tomori ora rischia (Spazio Milan)

Milan, pugno duro di Fonseca: Abraham e Tomori rischiano la panchina contro l'Udinese (TUTTO mercato WEB)

Milan, Tomori e Abraham: grandi amici finiti insieme in panchina

Un colpo di scena immediato in casa Milan che dopo aver investito in estate su determinati nomi potrebbe essersi già pentito e non solo, c’è aria di un grosso cambiamenti per i rossoneri da subito. (Calcio mercato web)

Ma è soprattutto il penalty ad aver fatto infuriare Fonseca, come riportato da gazzetta.it, perché il tiratore designato era Pulisic, tagliato fuori però da Tomori e Abraham che si sono avventati sul pallone. (fiorentinanews.com)

Relegati in panchina (Pianeta Milan)