Morabito: "Chiesa? La Juve vuole cederlo, ma non può valere più di 20 milioni"

Vincenzo Morabito, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Chiesa? Il cartellino non ha una valutazione proibitiva perchè il calciatore ha un solo anno di contratto. E’ stato offerto al Manchester United per fare uno scambio con Sancho, scambio che non è avvenuto. La Juventus vuol cedere Chiesa che oggi non può valere più di 20 mln. Lukaku? E’ in uscita verso il Napoli, anche se resta Osimhen il belga arriva lo stesso a Napoli. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Federico Chiesa, attaccante della Juventus in scadenza di contratto tra un anno, è tornato a disposizione di Thiago Motta: ieri il suo arrivo (Pianeta Milan)

Perché è ormai evidente che la situazione contrattuale del 26enne ligure rappresenti il vero rebus dell’estate bianconera. Galosso) – Federico Chiesa si è presentato alla Continassa a poco più di un mese dalla chiusura ufficiale del mercato. (Pagine Romaniste)

L’evento, realizzato in collaborazione con l’amministrazion (Monrealelive.it)

Chiesa Juve, il retroscena: «C’era l’accordo con la Roma per 25 milioni, ma una cosa non è piaciuta a De Rossi»

Chiesa Milan, retroscena sull’attaccante: aveva trovato l’accordo con questa squadra. Cosa è successo per l’obiettivo rossonero Juve e Roma avevano trovato un accordo per il trasferimento di Chiesa sulla base di un’offerta da 20 milioni più altri 5 di bonus, con l’attaccante che piace anche al Milan. (Milan News 24)

In questi ultimi giorni, ed in queste ultime ore, il mercato bianconero procede nella direzione, quasi obbligata, delle cessioni. La Juventus ha intenzione di chiudere quanto prima diverse operazioni in uscita. (JuveLive)

Conceiçao Juve, affare possibile in prestito. E spunta un retroscena legato a Ronaldo (Juventus News 24)