Meteo Bari, previsioni da Sabato 14 a Lunedì 16 Settembre

Meteo Bari, previsioni da Sabato 14 a Lunedì 16 Settembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Il sabato a Bari si preannuncia decisamente variabile: dalla mezzanotte alle prime ore del mattino il cielo sarà poco nuvoloso, con temperature intorno ai 16 gradi e umidità al 70%. Nel corso della mattinata il cielo si manterrà sereno, con temperature in costante aumento fino a toccare i 20 gradi intorno alle 9. Il vento soffierà da ovest-nordovest con una velocità tra i 23 e i 26 km/h. Nel pomeriggio il cielo sarà parzialmente nuvoloso con temperature che si manterranno intorno ai 21 gradi. (Meteo Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel corso della mattinata, il cielo si coprirà ulteriormente e le temperature aumenteranno leggermente, raggiungendo i 16-18 gradi. Per Sabato, ci aspettiamo un inizio di giornata con nubi sparse e temperature attorno ai 13 gradi. (Meteo Italia)

Il vento soffierà con intensità variabile, prevalentemente da nord-nordovest, con punte massime di 12 km/h. Tuttavia, nel pomeriggio e verso sera sono attese nubi sparse e cielo coperto. (Meteo Italia)

Nel corso della giornata, il cielo si aprirà regalando un bel tempo sereno, con temperature massime che raggiungeranno i 17.6 gradi e un’umidità attorno al 34%. Il vento soffierà da ovest con una velocità media compresa tra i 17 e i 20 km/h. (Meteo Italia)

Festa della cipolla a prova di pioggia: 3.000 posti al coperto

Durante l’intera giornata, il cielo rimarrà coperto, con qualche schiarita nel primo pomeriggio. Non sono previste precipitazioni significative, e il vento soffierà con una media di 5-8 km/h provenendo principalmente da nord-est. (Meteo Italia)

Il tempo a Genova per Sabato sarà prevalentemente coperto con nubi sparse e un’umidità variabile tra il 30% e il 45%. La temperatura si manterrà intorno ai 16-19°C durante la notte e al mattino, mentre nel pomeriggio potrebbe raggiungere i 24°C. (Meteo Italia)

La 42esima edizione si chiuderà domenica 15 settembre. Ultimi giorni per ‘far visita’ alla regina di Cannara (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)