Allenatore Roma, possibile svolta: Ranieri in partenza per Londra
La Roma è senza allenatore da ormai due giorni dopo la sconfitta interna con il Bologna che portato all'esonero di Ivan Juric. I Friedkin sono attualmente a Londra dove hanno intenzione di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
Forse di origine toscana, o forse no. Una prerogativa che l’ha portato a sfiorare lo scudetto con la Roma, vincere una Premier storica col Leicester e compiere tante altre imprese tra Europa e lotta salvezza in Italia. (ForzaRoma.info)
Come riportato da Sky Sport, il tecnico italiano e il suo agente sono in viaggio verso Londra dove incontreranno la famiglia Friedkin. Dopo l'esonero di De Rossi e di Juric, nelle ultime ore ha preso quota il nome di Claudio Ranieri. (Viola News)
L'apertura di oggi di Leggo: "Roma, il colpo di scena: Ranieri vola dai Friedkin" Dovrebbe essere Ranieri quindi il terzo allenatore giallorosso in stagione, dopo De Rossi e Juric. Si parla anche dell'altra sponda della capitale: "Il malore al ristorante, Baroni va in ospedale". (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico potrebbe decidere di tornare sulla panchina giallorossa dopo aver lasciato il Cagliari nel finale della stagione scorsa annunciando il ritiro dai club. (Calcio Casteddu)
Perché il tecnico testaccino ha messo sempre al primo posto la materia umana, su quella, da abile sarto, ha saputo cucire su misura l'abito più giusto. Difesa a tre o a quattro? Terzini bloccati o che spingono? Trequartista o suggeritori, alle spalle di una o più punte? Non cercate appigli tattici nella carriera di Claudio Ranieri, perché non li ritroverete. (Il Romanista)
Ma si sa, la Roma è la Roma. E per lui, tifoso giallorosso e testaccino doc, è stato impossibile rifiutare. (Giallorossi.net)