Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono sposati: il matrimonio, il vestito, gli invitati, la location, la torta, il menù e l'esibizione di Patty Pravo

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono sposati: il matrimonio, il vestito, gli invitati, la location, la torta, il menù e l'esibizione di Patty Pravo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono ufficialmente sposi. Nella splendida cornice di Forte dei Marmi, la coppia di ex gieffini si è scambiata il fatidico «sì» davanti a una folla di amici e parenti. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, le pagelle dei look del matrimonio: Sofia Giaele De Donà rispettosa (8), Edoardo Donnamaria elegante (7) (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: il matrimonio al tramonto sulla spiaggia Instagram (Libero Magazine)

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono marito e moglie. Un matrimonio bellissimo nel quale i due sposi si sono mostrati teneramente emozionati, come testimoniato dagli ottimi video pubblicati da un grande amico della coppia, Edoardo Tavassi. (Fanpage.it)

Un matrimonio super romantico, illuminato dalla luce rossa di un tramonto su una spiaggia della Toscana, dove lo sposo aspetta sorridente ed elegantissimo la bellissima sposa raggiante, con i capelli scolti sulle spalle, in un bellissimo abito bianco, che si fa strada sulle note di un violino che suona l’Ave Maria di Schubert, lungo la passerella adagiata sulla sabbia per raggiungerlo e dire sì, convolando, finalmente, a nozze. (Today.it)

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, il menu del matrimonio: ecco cosa mangeranno gli ospiti a bordo piscina

Dopo vari cambi data, dovuti anche allo stato di salute di Eleonora Giorgi che ha scoperto di avere un tumore al pancreas, oggi venerdì 12 luglio 2024 i due ex gieffini si sono giurati amore eterno. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno detto «sì». (ilmessaggero.it)

Ma che cosa mangeranno gli sposi e i loro ospiti? Niente paura perché una delle invitate, ovvero Giaele De Donà ha postato sul proprio profilo Instagram alcuni scatti della tavola imbandita con tanto di menu. (leggo.it)