Emerson Royal Milan: ormai è VICINISSIMO a trasferirsi a Milanello! CIFRE e dettagli della (quasi) fumata bianca

Emerson Royal Milan: ormai è vicinissimo a trasferirsi a Milanello! Tutte le cifre e i dettagli del passaggio del terzino Come riferito da Sky Sport, il Milan è vicino alla chiusura della trattativa per Emerson Royal, terzino destro brasiliano che ha spinto per trasferirsi in rossonero. Proseguono i contatti con il Tottenham, il Diavolo è ormai vicinissimo a concludere la trattativa. Operazione da 14-15 milioni di euro più bonus. (Milan News 24)

Su altre fonti

Chiuso Pavlovic, il Milan è vicino a completare i suoi rinforzi in difesa con Emerson Royal (al netto ovviamente di eventuali giocatori ceduti che andranno sostituiti): dopo settimane di trattativa, i rossoneri e il Tottenham sono ad un passo dal raggiungere l'accordo per il trasferimento a Milanello del terzino brasiliano che è una precisa richiesta di Paulo Fonseca che vuole un esterno di spinta anche a destra. (Milan News)

A sette ore di fuso orario, in Europa, c’è un appuntamento programmato a tema Emerson per provare a chiudere. La logica dice che si chiuderà a 14-15 milioni. (La Gazzetta dello Sport)

SECONDA OFFERTA - Secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, il Milan nelle scorse ore ha presentato una seconda offerta da 14 milioni. (Calciomercato.com)

Milan, ecco il tuo muro: Pavlovic è il colpo in difesa

Non potrebbe essere altrimenti perché, a cavallo tra la fine di luglio e l'inizio di agosto, finalmente, il Diavolo sta alzando i giri del motore e portando avanti - in via parallela - una serie di trattative che potrebbe andare a buon fine. (Pianeta Milan)

Francesco Aliperta Redattore 30 luglio - 15:15 Intervenuto a Calciomercato.com, Sandro Sabatini ha parlato del Milan e dell'ormai vicinissimo arrivo di Strahinja Pavlovic (Pianeta Milan)

Sarà il grande rinforzo difensivo di cui i rossoneri avevano assoluto bisogno, visto che nell’ultima stagione i Diavolo è stato in grande difficoltà in difesa. Il Milan sta facendo i conti con una serie sfortunati di problemi fisici nella tournée americana, tuttavia dal calciomercato stanno arrivando buone notizie per i tifosi che oggi potranno accogliere Strahinja Pavlovic. (SportItalia.it)