Turbativa d'asta. La Guardia di finanza indaga nel tribunale di Tempio Pausania

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SassariNotizie.com INTERNO

quotidiano di informazione locale per città e provincia La vicenda è legata in particolare ad un'inchiesta sull'acquisto di una villa in località Baia Sardinia , l'informazione in punta di mouse. Notizie ed eventi della città e provincia e tutta la Sardegna (SassariNotizie.com)

Ne parlano anche altri media

Turbativa d’asta, falso e falsa perizia. Al giudice è stata anche sequestrata una villa in località Baia Sardinia del valore di oltre 600 mila euro. (La Stampa)

Il giudice Alessandro Di Giacomo interdetto per un anno e una villa sequestrata di Baia Sardinia. Sono i due colpi di scena dell'inchiesta della procura di Roma che indaga per tubativa d'asta nelle vendite giudiziarie del Tribunale di Tempio. (La Nuova Sardegna)

(ANSA) - TEMPIO PAUSANIA, 15 DIC - La vendita di una villa in Costa Smeralda tramite un'asta pilotata è all'origine dell'inchiesta condotta dalla Procura di Roma che vede coinvolti un giudice e alcuni magistrati del Tribunale e della Procura di Tempio Pausania. (Gazzetta di Parma)

quotidiano di informazione locale per città e provincia Turbativa d'asta e falso sono alcune delle accuse mosse dalla procura di Roma nei confronti di otto persone, tra magistrati, avvocati e periti del palazzo di giustizia gallurese. (OlbiaNotizie)