Jimenez ricorda: «All’Inter uno spogliatoio incredibile, Mourinho è spettacolare! Ibrahimovic si vantava continuamente e…». I retroscena sullo spogliatoio

L’ex centrocampista dell’Inter, Luis Jimenez, ricorda i suoi anni vissuti in nerazzurri svelando alcuni retroscena su allenatori e compagni di squadra Ospite di El Legado, Luis Jimenez ha ricordato i suoi anni di carriera vissuti in Italia indossando le maglie di Ternana, Fiorentina, Lazio, Inter e Parma. Il cileno si è soffermato in particolare sulla sua parentesi in nerazzurro, svelando alcuni aneddoti relativi agli allenatori avuti e ai compagni di squadra. (InterNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

IL RACCONTO – Quando arrivava il derby contro la Roma diventava letteralmente ingiocabile. La faccia stessa era diversa rispetto ad altri giocatori. Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Angelo Gregucci ha rivelato un aneddoto riguardante l’ex attaccante della Lazio, Paolo Di Canio. (LazioNews24.com)

Delle volte sono riuscito a cambiare la partita dalla panchina. Tanti aneddoti e retroscena quelli raccontati dall’attuale opinionista di Sky Sport. (Calciomercato.com)

Vestire la maglia dell’Inter è un sogno per chiunque calchi un campo da calcio. Hanno fatto decisamente discutere le parole di un nerazzurro riguardo il suo approdo all'Inter. (Spazio Inter)

Capello e i campioni che ha allenato: “Baggio e Ronaldo i più grandi, Totti non correva e non aveva dribbling”

Su David Beckham: "Buon giocatore ma non buonissimo. Calciava bene e aveva qualità, una grande visione di gioco, anche se non dribblava. (Pianeta Milan)

L'ex allenatore ha parlato di alcuni dei calciatori che l'hanno più colpito nel corso degli anni (Il Fatto Quotidiano)

Nel corso della sua straordinaria carriera, non solo ha vinto tutto ciò che si può desiderare, ma ha anche guidato alcune tra le squadre più forti del pianeta e di riflesso alcuni dei migliori giocatori di sempre. (Goal Italia)