Vigile del fuoco trovato morto in casa: stroncato da un malore a 49 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ stato trovato senza vita in una casa a Nocera Terinese marina il 49enne Francesco Rubino, vigile del fuoco in servizio presso il distaccamento di Lamezia Terme.
“Il personale tutto de comando vigili del fuoco di Catanzaro -si legge in una nota – ha appreso con sgomento della prematura morte, per un improvviso malore, del collega Francesco Rubino in servizio presso il distaccamento di Lamezia Terme. (Zoom24.it)
Ne parlano anche altre fonti
L'uomo si era recato nella casa a mare nella serata di ieri. Lamezia Terme - Il corpo senza vita di un uomo di Lamezia Terme di 49 anni, Francesco Rubino, vigile del fuoco, è stato trovato stamattina intorno alle ore 8 in una casa a Nocera Terinese (Il Lametino)
Il collega lascia la moglie e due figli a cui si stringe con un forte abbraccio il comandante provinciale e tutti i vigili del fuoco della provincia” Il decesso sarebbe stato causato da un malore. (Calabria 7)
Accanto alle doti professionali che lo avevano fatto conoscere ed apprezzare, i colleghi vogliono ricordare con gratitudine anche la passione e la disponibilità con la quale Francesco si è impegnato in tantissime attività del corpo nazionale lasciando ovunque il segno di una umanità e di una simpatia che fanno sentire ancora più forte il dolore per la sua scomparsa. (Calabria News)