Serie A femminile, la Juve vince ancora e va in fuga. Il derby a San Siro finisce 1-1

Serie A femminile, la Juve vince ancora e va in fuga. Il derby a San Siro finisce 1-1 Si è conclusco il 12° turno di Serie A Femminile e in testa c'è sempre la Juventus, che si è imposta 3-2 con la Lazio: decisiva la rete di Barbara Bonansea nei minuti finali. Alle spalle della Juventus c'è la Fiorentina, che ha vinto in rimonta con la Samp e poi la Roma, con la giallorosse che si sono imposta 2-1 con il Como nell'anticipo del venerdi. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Suzanne Bakker, tecnico del Milan Femminile, commenta il pari contro l'Inter giocato nella storica cornice di San Siro. Ecco le sue parole a RaiSport: "A differenza dell'andata abbiamo avuto il controllo della partita. (Milan News)

Milan Femminile, Bakker: "Io unica allenatrice in Serie A? La qualità viene prima del genere" (Milan News)

Intervenuta in conferenza stampa dopo il pari del Milan Femminile nel derby contro l’Inter, ecco le dichiarazioni dell’allenatrice delle rossonere Suzanne Bakker: Le dichiarazioni di Suzanne Bakker, allenatrice del Milan Femminile, dopo il derby pareggiato contro l’Inter a San Siro (Milan News 24)

Serie A Femminile, Il derby della Madonnina termina in pareggio

Oggi abbiamo addosso gli occhi di tutti, ci mettiamo alla prova. Anzi, sa cosa le dico? Provo la stessa emozione che nutrivo quando ero giocatore ed ero alla vigilia di una sfida importante. (fcinter1908)

Sulla partita: "Un punto che conta" Bakker si è soffermata sull’andamento del match, sottolineando la prestazione positiva delle sue giocatrici, che hanno dominato per lunghi tratti: “A differenza dell’andata abbiamo avuto il controllo della partita. (DerbyDerbyDerby)

Serie A Femminile, Il derby della Madonnina termina in pareggio (Milan News)