Tennis: Paolini "Medaglia olimpica con Errani emozione pazzesca"

Tennis: Paolini Medaglia olimpica con Errani emozione pazzesca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

La campionessa azzurra ha raccontato le emozioni di Parigi 2024 ROMA (ITALPRESS) - "È stata un'emozione pazzesca, un po' diversa da tutti gli altri tornei. Ha un posto speciale, aver trionfato alle Olimpiadi per l'Italia è stato qualcosa di enorme". Lo ha detto Jasmine Paolini parlando dell'oro olimpico nel doppio vinto a Parigi in coppia con Sara Errani, nel corso di un'intervista a "Verissimo". "Sapevo che il sogno di Sara da una vita era prendere una medaglia olimpica e ha coinvolto tanto anche me, ho sognato tanto anche io. (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

"È stato un anno pazzesco con tantissime emozioni. Sapevo che il sogno di Sara (Errani, ndr) era quello di prendere una medaglia, ha coinvolto anche me. In finale ho avuto dei momenti di difficoltà, ma lei mi ha tranquillizzato". (Sport Mediaset)

«I momenti difficili mi sono serviti per arrivare dove sono. L'incontro con Tom Cruise e Kate Middleton? Mi sentivo a mio agio, ero tranquilla perché avevo fatto un buonissimo torneo. (leggo.it)

Nata nel 1996 a Castelnuovo di Garfagna (Lucca) da padre italiano e madre polacca, Jasmine Paolini ha esordito nella International Tennis Federation nel 2011 conquistando la sua prima finale in un torneo nel 2013. (Mediaset Infinity)

Jasmine Paolini a Verissimo, chi è la campionessa di tennis? Età, origini, genitori, fidanzato, dove vive e la carriera

"Sogno di continuare a divertirmi, mi sto godendo ogni momento. Spero di mantenere questo livello il più a lungo possibile. Voglio godermela al massimo". Jasmine Paolini, numero 5 del mondo e primo oro olimpico insieme a Sara Errani nella storia per l'Italia nel tennis, ha concluso così la sua intervista a Verissimo, su Canale 5. (Tiscali)

Jasmine Paolini parla a Verissimo dell'amore oggi e afferma di essere single. "Non è facile con la vita che facciamo, siamo sempre in giro", afferma la campionessa di tennis, 28 anni. La campionessa di tennis parla a Verissimo dell'amore oggi: "Non è facile con la vita che facciamo, siamo sempre in giro" (Mediaset Infinity)

Verissimo, gli ospiti del weekend (sabato 21 e domenica 22 settembre): dal matrimonio di Teresa Langella e Andrea Dal Corso a Tamberi Si tratta di un risultato eccezionale per quello che è ormai il nuovo volto del tennis italiano. (ilmessaggero.it)