Cosenza, punto di cuore a Bari. Pari Sassuolo-Spezia, occasione Pisa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si sono concluse le prime tre partite del sabato valide per la settima giornata della Serie B 2024/2025 , dopo la vittoria nell'anticipo del Frosinone . Un tris di gare che non ha concesso grandi emozioni, facendo registrare tre pareggi e solo due gol ad arricchire il già scarno tabellino. L'unica a regalare emozioni più importanti è stata Bari-Cosenza , finita 1-1 con gli ospiti che hanno agguantato il pari quasi sullo scadere. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Fumagalli (nella foto) riacciuffa su rigore nel finale i pugliesi andati in vantaggio con Pucino nel primo tempo e rimasti in dieci per quasi tutta la ripresa per l’espulsione di Lella. Dopo la vittoria del Frosinone a Cittadella per 2-1 nell'anticipo di ieri, venerdì 27 settembre, si sono conclusi tutti in parità i match della 7ª giornata in programma oggi. (Giornale di Sicilia)
Sassuolo-Spezia 0-0Dopo tre vittorie esterne di fila fra campionato e Coppa Italia, il Sassuolo non va oltre lo 0-0 in casa con lo Spezia (ancora imbattuto) mancando il sorpasso ai liguri al secondo posto. (la Repubblica)
"Sapevamo che il Cosenza sarebbe stato un avversario ostico e scorbutico. La partita si è svolta come pensavamo che si sarebbe svolta. Abbiamo iniziato bene con un buon quarto d'ora, poi siamo diventati un po' più sporchi. (TUTTO mercato WEB)
VENTURI 6 Ogni tanto sembra sul punto di perdere palla ma si esibisce anche in un paio di belle uscite e non perde mai la testa. CAPORALE 6,5 Gioca con personalità, sfiora il gol nel primo tempo e poi provoca l’espulsione di Lella. (Tifo Cosenza)
Si pareggia su tutti i campi, ma si segna solo a Bari: Pucino e Fumagalli, su rigore, firmano l’1-1 del San Nicola. Solo due 0-0 con ben poco da raccontare nelle altre gare di giornata: Sassuolo-Spezia e Carrarese-Reggiana. (La Gazzetta dello Sport)
VICARI 6 - Partita attenta da parte del capitano, che va vicino al gol di testa nel corso del primo tempo. Il Bari pareggia 1-1 contro il Cosenza al San Nicola: al gol di Pucino risponde Fumagalli su rigore. (BARI CALCIO)