Cosenza, punto di cuore a Bari. Pari Sassuolo-Spezia, occasione Pisa

Si sono concluse le prime tre partite del sabato valide per la settima giornata della Serie B 2024/2025 , dopo la vittoria nell'anticipo del Frosinone . Un tris di gare che non ha concesso grandi emozioni, facendo registrare tre pareggi e solo due gol ad arricchire il già scarno tabellino. L'unica a regalare emozioni più importanti è stata Bari-Cosenza , finita 1-1 con gli ospiti che hanno agguantato il pari quasi sullo scadere. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PUCINO 7 - Svetta su Ricci e segna il suo primo gol in stagione. Sempre più un punto di riferimento per il Bari di Longo. RADUNOVIC 6 - Fa buona guardia con un paio di interventi non semplici. Non può nulla contro Fumagalli dagli undici metri. (BARI CALCIO)

"Sapevamo che il Cosenza sarebbe stato un avversario ostico e scorbutico. La partita si è svolta come pensavamo che si sarebbe svolta. Abbiamo iniziato bene con un buon quarto d'ora, poi siamo diventati un po' più sporchi. (TUTTO mercato WEB)

Serie B Senza il Var, il Cosenza avrebbe lasciato le penne al San Nicola. Privo del supporto della tecnologia, il signor Marchetti di Ostia Lido non avrebbe infatti visto né la gomitata di Lella e né il fallo di mano di Saco in area. (LaC news24)

Al San Nicola arriva il Cosenza, Longo: “Avversario tosto servirà una partita di livello. Ma per noi niente cultura degli alibi”

Simone Inzaghi ha parlato in questo modo su Dazn del primo tempo finito in vantaggio per l’Inter con il risultato di 2-1 contro l’Udinese. (Inter-News)

Dopo essersi portati avanti nel punteggio nelle battute finali del primo tempo con un colpo di testa di Pucino sugli sviluppi di un corner, i padroni di casa sono rimasti in inferiorità numerica dopo una decina di minuti dall'inizio della ripresa per il rosso diretto sventolato nei confronti di Lella. (Today.it)

Moreno Longo mette in guardia il Bari alla vigilia della sfida del San Nicola contro i calabresi, in programma domani, sabato 28 settembre, alle 15 per la settima giornata del campionato di serie B. «Il Cosenza è un avversario tosto, di ottimo valore, che senza la penalizzazione avrebbe otto punti come noi». (La Repubblica)